kenwood kmc-9c

Aperto da carmine IZ8XMB, 17 Febbraio 2020, 22:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carmine IZ8XMB

buonasera a tutti...mi è stato regalato un microfono kenwood kmc-9c però mi manca il plug rj45 che va alla radio...qualcuno di voi è in possesso di questo microfono per potermi mandare i colori con i rispettivi numeri per il plug? grazie per chi risponderà a questo post [emoji111]  [emoji111] (ora vi allego la foto del microfono e di come ho il cavo)
I have Dreams...........!!! IZ8XMB


IK8 TEA

Citazione di: carmine IZ8XMB il 17 Febbraio 2020, 22:18:04
buonasera a tutti...mi è stato regalato un microfono kenwood kmc-9c però mi manca il plug rj45 che va alla radio...qualcuno di voi è in possesso di questo microfono per potermi mandare i colori con i rispettivi numeri per il plug? grazie per chi risponderà a questo post [emoji111]  [emoji111] (ora vi allego la foto del microfono e di come ho il cavo)

Buongiorno Carmine.

Non conosco il tuo Microfono ma posso inviarti in allegato, dal mio archivio, copia del Manuale con il dettaglio della configurazione dei fili sul connettore rj45 ma senza l'identificazione dei colori associati alla loro funzione che andrà altrimenti investigata risalendo ai collegamenti internamente al corpo del Microfono aprendolo.

Ti consiglio di consultare anche il sito :

https://www.qsl.net/g4wpw/date.html

ove sono presenti e rappresentate in dettaglio le connessioni microfoniche di molti microfoni, tra cui anche il tuo, con molti Rtx delle note marche del mondo Radioamatoriale.

Sperando di esserti stato comunque utile gradisci un cordiale saluto e l'augurio per una buona settimana.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Saturno3

Grazie, me ne hanno regalato uno anche a me :-) 73' Marco