Galaxy saturn

Aperto da torciman, 15 Aprile 2020, 14:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

torciman

Ciao a tutti
Avevo intenzione di modificare la mia radio cb, sia in potenza che in modulazione. So che si agisce sui timer, qualcuno di voi l'ha già fatto? Che risultati ha ottenuto? Grazie delle risposte.

inviato SM-A505FN using rogerKapp mobile

Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.


acquario58

Citazione di: torciman il 15 Aprile 2020, 14:19:18
Ciao a tutti
Avevo intenzione di modificare la mia radio cb, sia in potenza che in modulazione. So che si agisce sui timer, qualcuno di voi l'ha già fatto? Che risultati ha ottenuto? Grazie delle risposte.

inviato SM-A505FN using rogerKapp mobile


se fatti con le giuste strumentazioni qualche miglioria si ottiene...
ma attenzione a impostare i Timer ai giusti orari....

Marco De Caprios

Se poi inavvertitamente si collegano a degli esplosivi viene fuori un bel problema...

so60

Salve ragazzi. Una domanda: qualcuno mi saprebbe indicare dove poter fare riparare il mio GALAXY SATURN ? Io abito in provincia di Cremona . Devo dire che è messo un po' male. L'ho acquistato due mesi fa da un privato assicurandomi che era perfetto , invece è pieno di problemi , una bella FREGATURA. Oltretutto chi me lo ha venduto è un radioamatore. So che ci sono problemi nel reperire ricambi, però ci provo. Sempre che la spesa della riparazione ne valga la pena!
A prima vista credo che sia la scheda .E' evidente una piccola crepa dove c'è la vite di fissaggio al telaio. Quindi qualche filamento si è interrotto .
Grazie a tutti. un buon 7351 .  Daniele.


HAWK

#4
@ SO60, buon giorno, ti posso suggerire un forumista, Lucky Luciano, contattalo, sono sicuro che se lo spedisci a Lui ti torna giovane.
Certo che devi impacchettarlo ma merita.
[emoji106]

Una volta scrivevo una frase, la patente di Radioamatore, ci abilita all'uso di stazioni radio, non ci qualifica brave persone.

Avrai ben inteso cosa vuol dire.