banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

YAESU FT-747GX

(1/2) > >>

archimede007:
Un saluto a tutti. :birra:
Vorrei collegare questo (vedi foto) su uno yaesu ft747gx ma non ho il cavo :sfiga: qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove reperirlo ??? o al limite uno schema per farmelo ???

acquario58:
a vedere dalla foto x quella presa che dovrebbe essere una normale presa GENTRONICS del tipo PARALLELA , che di solto è presente sui COMPUTER,  una volta veniva usata x collegare stampanti o scanner al PC, quindi procurati un normale cavo del tipo PARALLELO, presso negozi di pc o componentistica.......e poi tramite un tester controlli i vari pin e corrispondenza dei fili..............

archimede007:
E sull apparato dove l'attacco ??? ???

acquario58:

--- Citazione da: archimede007 - 02 Dicembre 2007, 23:38:07 ---E sull apparato dove l'attacco ??? ???

--- Termina citazione ---

non ho ancora capito il perchè di questa presa, x quale motivo è stata agiunta? visto che manca il resto della radio,può essere che è stato modificato x staccare il frontale dal resto? in questo caso ti devi studiare i collegamenti visionando lo schema elettrico......e riportando il tutto tramite cavo ai collegamenti originali della radio.....

gianmia:
ciao , anche io ho un 747 ma quella presa non esiste

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa