forum radioamatori > discussione libera

no comment

(1/7) > >>

dattero:
73 a tutti,
scrivo qui in questa sezione in quanto essendo LIBERA non dovrei rischiare censure.
Non capisco perchè in alcuni forum, gruppi, ecc , del nostro hobby/servizio ci debbano essere persone che , a quanto pare, vadano a piangere dagli amministratori per far rimuovere alcune risposte "scomode" per loro stessi, ma che in realtà non contengono nessuna offesa verso tale persona.
Ma quello che più è sconcertante e che se per caso chiedi spiegazioni , più che altro per capire cosa non scrivere la prossima volta, ti bloccano, ti cancellano, ti eliminano, senza alcuna risposta di spiegazione.

Tutto questo nel nostro mondo (radio) non deve succedere, ognuno di noi ha diritto di esprimere le proprie idee ,senza offendere nessuno ovviamente, e se il clima si dovesse scaldare allora ci stà l'essere ripreso ,ma con dialogo ed esponendo i fatti.

Scusatemi per il mio (chiamiamolo) sfogo, ma ultimamente sembra di essere in politica.

73 , IZ2OGG, Gino

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: dattero - 21 Settembre 2021, 09:47:10 ---73 a tutti,
scrivo qui in questa sezione in quanto essendo LIBERA non dovrei rischiare censure.
Non capisco perchè in alcuni forum, gruppi, ecc , del nostro hobby/servizio ci debbano essere persone che , a quanto pare, vadano a piangere dagli amministratori per far rimuovere alcune risposte "scomode" per loro stessi, ma che in realtà non contengono nessuna offesa verso tale persona.
Ma quello che più è sconcertante e che se per caso chiedi spiegazioni , più che altro per capire cosa non scrivere la prossima volta, ti bloccano, ti cancellano, ti eliminano, senza alcuna risposta di spiegazione.

Tutto questo nel nostro mondo (radio) non deve succedere, ognuno di noi ha diritto di esprimere le proprie idee ,senza offendere nessuno ovviamente, e se il clima si dovesse scaldare allora ci stà l'essere ripreso ,ma con dialogo ed esponendo i fatti.

Scusatemi per il mio (chiamiamolo) sfogo, ma ultimamente sembra di essere in politica.

--- Termina citazione ---

Ciao Gino.

Non posso rispondere in merito ad altri social, ma qui vengono cancellati i post in via del tutto eccezionale solo quando sono generati da troll, se sono duplicati, in caso di flame eccessivo e poco altro. Certamente non vengono accettate richieste di utenti che chiedono di modificare la conversazione in loro favore.
Capitano utenti che fanno i loro proclami e chiudono il thread che hanno creato, ma in tal caso di norma il thread viene riaperto in quanto il forum non è luogo di annunci unilaterali ma di discussione. Se vogliono fare annunci unilaterali, che si aprano una pagina web e scrivono quello che vogliono indisturbati.

Ciao
Davide

denis751:
A me mi hanno pure minacciato di denuncia. 
Il radioimbonitore re dei tuner.

dattero:

--- Citazione da: IZ2UUF (davj2500) ---Ciao Gino.

Ciao
Davide

--- Termina citazione ---
ma infatti ho esposto qui su questa sezione di RGK per poter parlare civilmente e più che altro cercare di capire cosa in realtà ci sia sotto a queste "censure" , credo tu abbia capito a quale mi riferisco in particolare , ma non  voglio fare riferimento unicamente al quello, volevo estendere questa particolare ""attività""

kz:
ma perché volete portare qui l'orrore che c'è altrove?
rispetto ad altri luoghi virtuali rogerk è un'isola felice: la moderazione è presente ma estremamente liberale e rispettosa, la gran parte degli utenti assidui è competente ed educata, le discussioni non cadono quasi mai nell'insulto e la comunità dimostra di essere in grado di reagire ai provocatori isolandoli.
sembra quasi di essere tornati ai tempi delle BBS come qualità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa