OT: president CB

Aperto da AZ6108, 05 Maggio 2023, 15:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108


Mi è venuto in mente poco fa e sto ridacchiando da solo come uno scemo; secondo voi un eventuale futuro apparato CB "President Trump" che caratteristiche avrebbe [emoji23] ?
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Citazione di: AZ6108 il 05 Maggio 2023, 15:44:02Mi è venuto in mente poco fa e sto ridacchiando da solo come uno scemo; secondo voi un eventuale futuro apparato CB "President Trump" che caratteristiche avrebbe [emoji23] ?

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

#2
Nettamente superiori a quelle del PRESIDENT 🤣🤣🤣🤣

r5000

Citazione di: Consigliere il 06 Maggio 2023, 11:02:57Ma il regolamento del forum non bandisce la POLITICA?
Chiedo @Marcello
73 a tutti, sì ma l'idea se faranno un President Trump fa' ridere anche a me... lo immagino  con manopole stilizzate , coperchi dorati e il microfono con il ciuffo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


AZ6108

Citazione di: r5000 il 06 Maggio 2023, 14:46:4473 a tutti, sì ma l'idea se faranno un President Trump fa' ridere anche a me... lo immagino  con manopole stilizzate , coperchi dorati e il microfono con il ciuffo...

esatto, la mia stessa idea [emoji23]

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento