Modifica microfono ZETAGI MB + 5

Aperto da antonio1966, 09 Gennaio 2015, 09:09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio1966

Salve, spero sia la sezione + giusta... :-[ Ho il mic in oggetto di un mio amico che mi ha dato e che al momento non riesco a contattarlo, ho un Kenwood TS 850 SAT e volevo collegarci lo ZETAGI MB +5 ma ho notato che ha già lo spinotto a 8 fori quindi credo compatibile con il kenwood, volevo avere una conferma da voi, grazie.
IW8FAY Antonio


i t 9 a c j

salve da roberto it9acj
in teoria dovrebbe andare bene, devi vedere i cablaggi se corrispondono, cioè se la
radio và in trasmissione pigiando il tasto tx del mike.

antonio1966

Citazione di: i t 9 a c j il 09 Gennaio 2015, 09:15:02
salve da roberto it9acj
in teoria dovrebbe andare bene, devi vedere i cablaggi se corrispondono, cioè se la
radio và in trasmissione pigiando il tasto tx del mike.

Grazie, altrimenti devo cambiare i contatti internamente dello spinotto? Qualcuno ha i collegamenti del mic del kenwood ts 850 sat??
IW8FAY Antonio

i t 9 a c j

salve antonio1966, si in tal caso devi cambiare i fili all'interno dello spinotto (avendo buon occhio e mano ferma con il saldatore).
mandami una email al mio indirizzo (it9acj@alice.it) che ti spedisco volentieri lo schema dei collegamenti non solo dell'870 kenwood ma anche di tutte le radio della stessa marca.


antonio1966

#4
inviata email, grazie.

Ho trovato questo schema...se è questo, mi preoccupa la massa 7 oppure 8...???
IW8FAY Antonio

Antenna

Io ieri  sera ho modificato stesso microfono  per tti 1100

Solo che il connettore  del Mic non aveva tutti i contatti,solo i 4 usati. ..fortunatamente ne avevo uno completo..perché  un collegamento ricade va proprio in un buco vuoto

Sent from my GT-I9195 using RogerkMobile


1EK032-Denis

Citazione di: i t 9 a c j il 09 Gennaio 2015, 12:07:00salve antonio1966, si in tal caso devi cambiare i fili all'interno dello spinotto (avendo buon occhio e mano ferma con il saldatore).
mandami una email al mio indirizzo (it9acj@alice.it) che ti spedisco volentieri lo schema dei collegamenti non solo dell'870 kenwood ma anche di tutte le radio della stessa marca.
Citazione di: i t 9 a c j il 09 Gennaio 2015, 12:07:00salve antonio1966, si in tal caso devi cambiare i fili all'interno dello spinotto (avendo buon occhio e mano ferma con il saldatore).
mandami una email al mio indirizzo (it9acj@alice.it) che ti spedisco volentieri lo schema dei collegamenti non solo dell'870 kenwood ma anche di tutte le radio della stessa marca.
Citazione di: i t 9 a c j il 09 Gennaio 2015, 12:07:00salve antonio1966, si in tal caso devi cambiare i fili all'interno dello spinotto (avendo buon occhio e mano ferma con il saldatore).
mandami una email al mio indirizzo (it9acj@alice.it) che ti spedisco volentieri lo schema dei collegamenti non solo dell'870 kenwood ma anche di tutte le radio della stessa marca.
Buongiorno, so che il post è vecchissimo, ma potrei chiedere per collegarlo ad un ts590s quali dovrebbero essere i collegamenti? Grazie mille
1EK032-CB Denis~Pier