consiglio portatile

Aperto da IV3COA, 04 Gennaio 2009, 08:26:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1PNP548 il 09 Gennaio 2009, 08:56:36
carino il vx-3, però per i ponti ok, ma in diretta 1,5w sono un po' pochi, certo il costo è molto allettante!
io ho il cugino del vx3..l'ic E7,ci fai pochissimo...1,5watt son troppo pochi... ;-)

io preferisco portatili da 5watt..garantiscono un miglior collegamento.

ho ripescato questa discussione perchè vorrei prendere un portatile nuovo al posto del thf7 che o ceduto ad un amico.

Qualcuno ha provato l'icom ic 92D??
potreste farmi un confronto con il yaesu VX7?
sono intenzionato ad acquistare l'icom e tuttalpiu' lo yaesuVX7...dettaglio importante,l'autnomia. ;-)


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 24 Febbraio 2009, 17:20:12
Citazione di: 1PNP548 il 09 Gennaio 2009, 08:56:36
carino il vx-3, però per i ponti ok, ma in diretta 1,5w sono un po' pochi, certo il costo è molto allettante!
io ho il cugino del vx3..l'ic E7,ci fai pochissimo...1,5watt son troppo pochi... ;-)

io preferisco portatili da 5watt..garantiscono un miglior collegamento.

ho ripescato questa discussione perchè vorrei prendere un portatile nuovo al posto del thf7 che o ceduto ad un amico.

Qualcuno ha provato l'icom ic 92D??
potreste farmi un confronto con il yaesu VX7?
sono intenzionato ad acquistare l'icom e tuttalpiu' lo yaesuVX7...dettaglio importante,l'autnomia. ;-)

Alla fine ho ordinato un bel VX7 della yaesu visto i pareri positivi riscontrati tra molti iz1 e iz2/iw2/ik2 ik1/iw1 etc...così almeno siamo a posto...tra il thf7 (che possedevo sino a ieri) l'icom ice92D,lo yaesu pare essere il migliore in assoluto come autonomia e funzionalita'..
non appena arriva faccio un massiccio utilizzo e poi posto le mie impressioni. :up:

N2oae

#27
NEW! YAESU VX-8R

finalmente é arrivato anche in europa
prezzo ? in HB9 costa circa 100 Franchi in piu' del VX 7
non conosco il prezzo in Italia che dovrebbe essere qualcosa in piu'
per l' IVA , Svizzera 7,6 % Italia 20%

http://www.youtube.com/watch?gl=DE&hl=de&v=CPPOZiobS1M

73s' maico