beep colt

Aperto da denis751, 18 Novembre 2008, 20:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

denis751

CIAO A TUTTI.

DOMANDA DA PROFANO::::::

che differenza cè tra un roger beep normale e un roger beep colt?????

anni fa sapevo che il beep colt doveva avere la frequenza della nota a 1500 Hz, ma non so se è vero o è una bufala....

Se mi potete mandare qualche schema alla mia mail   decadamu@tin.it  vi sarei grato .  cosi posso confrontare le 2 tipologie di circuito e anche provarle su scheda bred board.

Ringrazio tutti per la collaborazione poiche al momento non ho accesso all'area download

Se a qualcuno interessa posso fornire schemi di control box rotori o info su esperienze con schede interfaccia GSM di CARRIDEO.COM

'75 de DENIS 751
Ciao
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cicciopizza2

la differenza è che il colt spara come il revolver ... frusta frusta

denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 18 Novembre 2008, 21:52:50
la differenza è che il colt spara come il revolver ... frusta frusta

SI ... 44 MAGNUM...  ISPETTORE CALLAGAN..... marameo marameo marameo


cimabue

solo la tonalità e la lunghezza della nota

hafrico

Citazione di: cimabue il 19 Novembre 2008, 00:15:32
solo la tonalità e la lunghezza della nota

ECCO......... COSI' VA MEGLIO....    :up: :up: :up: :-D


denis751

Penso di aver capito: il tutto stà nella taratura della scheda, quindi lo schema base è lo stesso.
E come va tarato per essere un vero beep colt?????? qualòi sono i parametri???

Allora la domanda è questa: le schede che vende un venditore di perugia e quelle del venditore di fano anche se diverse sono uguali???




(In fatto di "magnum" non cè nulla di piu bello, spettacolare e coreografico , per non parlare dei risultati balistici, di una LAR GRIZZLY in .45 winchester magnum......

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


devilx

bene o male si
sopra il beep trovi 2 trimmet da li regoli la lunghezza e la nota a tuo piacimento

denis751

GRAZIE COLLEGA....
PER CASO SEI A CONOSCENZA DEI PARAMETRI DI REGOLAZIONE PER OTTENERE UN VERO BEEP COLT???'
TIPO FREQUENZA E DURATA DELLA NOTA????


sEI A CONOSCENZA SE IN UN ALAN 48/68 CE' UN PUNTO DOVE ATTACCARE LA SONDA DI UN FEQUENZIMETRO PER FARE LA TARATURA DELLA BOBINA DEL PLL PER LA CENTRATURA DEI CANALI NEL CASO SIA STATYA INSTALLATA LA MODIFICA PER I 120 O 200????????????

CIAO E GRAZIE
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cicciopizza2

il frequenzimetro si attacca ..all'antenna ...nel reto del frequenzimetro trovi 2 connettori pl ingesso e uscita ..è come attaccare un rosmetro ,un lineare ..un accordatore ..e cosi via  IL PUNTO CHE CERCHI TU FORSE è IL SEGNALE DELLA BF ..CHE SI CERCA CON UNO OSCILLOSCOPIO ...



p.s non scrivere maiuscolo è segno di maleducazione è come gridare ..nelle regole di qualsiasi forum ,, il mio è solo un consiglio ..ciao