togliere la scheda fm al 48 ?

Aperto da mascalzone, 22 Marzo 2008, 22:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mascalzone

rgazzi 73 atutti ...  qualcuno sa dirmi come toglire la sheda fm ?


conte dracula

...a chi?...e perchè?.... mangio

LuckyLuciano®

Citazione di: mascalzone il 22 Marzo 2008, 22:29:00
rgazzi 73 atutti ...  qualcuno sa dirmi come toglire la sheda fm ? 


su che apparato?  ???
Ma poi, curiosità personale: perchè non mettete un cavolo di titolo sensato?  :down:
Sembra che ci sia l'epidemia a chi ha più scaxxo nel scrivere i titoli sui nuovi topic aperti.  :down: :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

conte dracula

secondo me lo fanno apposta per vedere chi abbocca.....Di questo passo succede come chi gridava "al lupo,al lupo...."quando il lupo c'era davvero....c...i loro....(l'anteprima serve per correggere eventuali errori di ortografia,che rendono le richieste come dei codici cifrati) :grin:


hafrico

Citazione di: mascalzone il 22 Marzo 2008, 22:29:00
rgazzi 73 atutti ...  qualcuno sa dirmi come toglire la sheda fm ? 

prima di fumarla ..la devi tagliare...... pura ti crea allucinazioni...hihihihihi  ..... scerzo... buona pasqua....

scienziato

ragazzi miskino quel povero ragazzo ve llo siete mangiati  :'( :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: , dai si sara' dimenticato di mettere dei particolari
e va be non facciamone un dramma :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
comunque se si parla del 48 devi solo staccare tutti i fili che partono dalla scheda e basta (mi pare che da qualke post vekkio ke ricordo si diceva cosi ) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


cimabue

se si tratta di 48 usa la funzione cerca. è un argomento gia pluri trattato.


Lele78

Mascalzone se è l'Alan48 togli tutti i collegamenti dalla scheda FM e guarda bene come sono collegati i fili del commutatore AM/FM per metterlo fisso in AM,facci sapere

hafrico

SI FACCI sapere........... almeno che radio e'.....


mascalzone

domani provo ...   mi serve spazio ... tanto dalle mie parti non cè nessono in am fig.  sè senti parlare in fm 

Grandemodulatore

Se metti il doppio modulatore in fm non serve a nulla e usciresti male!! :mrgreen:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

mascalzone

un grazie è un saluto a tutti   ho   prov. tutto  ok  funziona tutto tolta !