News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Riparatevi : e' in arrivo un satellite fuori controllo.

Aperto da eurodani, 19 Febbraio 2008, 16:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


devilx

l'importante e che non cada sopra la casa ad uno di noi perchè poi voglio vedere chi paga i danni !!!!!   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

eurodani

Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

ho sentito in radio che verso le 18 il satellite dovrebbe passare sopra' l'italiaed in piu' bush sta enedo aperto la base di lancio del missile che in qualsiasi momento in caso di serio periocolo dovra distruggere il satellite
speriamo solo in uno spettacolo luminoso
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Black_Sheep

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 20 Febbraio 2008, 12:51:41
ho sentito in radio che verso le 18 il satellite dovrebbe passare sopra' l'italiaed in piu' bush sta enedo aperto la base di lancio del missile che in qualsiasi momento in caso di serio periocolo dovra distruggere il satellite
speriamo solo in uno spettacolo luminoso
Infatti è quello che spero anche io, che sia visibile dalle nostre zone quando lo faranno saltare, ... :rool: ..., in aria o comunque lo distruggerando, che allora si che si vedranno i fuochi d'artificio, sai che bella esplosione Uaoo.
Per confermare ciò che hai detto Papero il sudetto satellite passera sopra l'Italia (piu precisamente nella fascia comprendente corsica, Toscana, Umbria, Marche) tra le ore 18.23.00 alle ore 18.23.55 (secondo più secondo meno) ora italiana.
Stiamo tutti con il naso all'insù nel caso di riuscire a vedere qualche botto.  :mrgreen:
73 a tutti.


Emergency118

Io nel caso vado in giardino con la mazza da baseball, se prova a cadere quà lo rimando sù io!!!! :up:


BARBAPAPA


eurodani

Daniele - Romania


PAPERO ( THE DUCK )

cosi hanno detto al telegiornale in questo momento ....certo che lacaduta di un satellite e la sua distruzione non ha suscitato grande discussione mondiale ...poi quando cade e muoiono 1000 persone allora si che se ne parlera per anni
mhaaaa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

devilx

la cosa puzza.......
per abbatterlo vuol dire che non volevano rivelare qualche cosa; chissa quando si sia inquinata l'aria tutte scorie che galleggiano in aria bhoooooo!!!!!!!!!

Emergency118



Black_Sheep

#38
Ho sentito anche io oggi la notizia al TG1, però che peccato, volevo vedere il botto  :(      Vabbe!!! :mrgreen:
Hanno deciso questa mattina da come o capito, o meglio in nottata (sopratutto per loro) di farlo saltare perchè ormai, impazzito, stava venendo giù e, da come ho letto, hanno prima atteso l'atterraggio dello Shuttle e poi hanno fatto partire il missile sfruttando quei pochi secondi che avevano per un lancio utile. La nave che ha "sparato" si trovava nel Pacifico, dalle parti delle Hawaii, quindi il botto è stato visibile solo in quelle cordinate, per giunta non so se sarebbe stato così visibile, perchè il missile che l'ha intercettato non conteneva esplosivo, ma è bastata la sola collisione tra i due corpi, a velocità altissime, per provocare la distruzione del satellite. Non si sa con certezza se il serbatoio del carburante è stato completamente distrutto,obbiettivo della missione, ma si sapra in giornata.
Cmq i detriti che cadranno nell'atmosfera forse ci daranno un pò di spettacolo tra le 24/48 H.
Non dimentichiamoci che era un satellite spia e si immaginava che in ogni caso si sarebbe preferito distruggerlo che farlo cadere chissà dove in mano a chissà chi. Anche se sono passati quasi vent'anni la guerre fredda non si è mai chiusa completamente, ed ogni parte ha le proprie raggioni per mantenerla quel minimo aperta, che non sta a noi qui discuterne, ma ci possiamo lamento solo che ci hanno privato di un gran bel spettacolo pirotecnico facendolo esplodere in un piunto a noi non visibile UFFAAAAAAA
73 a tutti.

Emergency118