News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Neve:chi si è svegliato con la neve oggi?

Aperto da Mheta Cavaliere Oscuro, 03 Gennaio 2008, 11:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Buongiorno a tutti..anche se è quasi mezzodì :grin:

Comunque..
Stamattina mi sono svegliato con la neve,uno spettacolo,tutti bianco,uno scenario davvero suggestivo..eran 2 anni ormai che non la vedevo più a casa mia..
:up:

Nevica ancora ora..bellissimo!!


LuigiEclisse

Ragazzi, questa mattina in Villanova d'Asti c'è la neve!!!
Poca ma buona!!!!

gti

pure qua nelle vallate bresciane nevicchia...poca toppo poca paesaggio leggermente imbiancato
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

tornado

Nevica continuamente dalle 4.00,ne viene giù poca e finissima.Infatti si sono accumulati solo 2 cm sul tetto dell'auto,le strade sono pulite.


hafrico

qua non nevica ...............ma porca l'oca......mai sentito un così freddo cane........manco i finali della mia radio ne vogliono sapere di riscaldare.....se non vedessi uscire la potenza direi che fossero morti........ma....... :morto:



tulipano

Qui a Catania il tempo è brutto, ma non nevica.Il nostro vulcano Etna invece è imbiancatissimo!!!Se domenica farà una giornata discreta anch'io e la mia famiglia andremo a giocare sulla neve!!! :-D
Giusy Tulipano

1RGK030


Nembo

Citazione di: tornado il 03 Gennaio 2008, 12:11:47
Nevica continuamente dalle 4.00,ne viene giù poca e finissima.Infatti si sono accumulati solo 2 cm sul tetto dell'auto,le strade sono pulite.

In Trentino è da ieri pomeriggio che nevica. Per fortuna la temperatura è abbondantemente sotto zero ( stamattina -5) e quindi la neve scende finissima e non fa strato. Quindi si circola senza problemi....
73 + 51  a tutti


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

FioccoGBR

qua nevicchia....ha cominciato ieri ma non attaccava...e stamattina noi varesini ci siamo svegliati che era tutto bianco...e ne sono stra felice!!!!!!!!!!!  :dance: scende fine ma ininterrottamente..le strade sono abbastanza pulite ma il mio giardino è bianco...evviva!!!! è da ottobre che aspetto la neve e finalmente sono stata accontentata.....  :abballa: Buon inizio di 2008...il mio è partito bene....  :grin:
Fiocco in bm ;)


gti

Citazione di: FioccoGBR il 03 Gennaio 2008, 14:41:27
qua nevicchia....ha cominciato ieri ma non attaccava...e stamattina noi varesini ci siamo svegliati che era tutto bianco...e ne sono stra felice!!!!!!!!!!!  :dance: scende fine ma ininterrottamente..le strade sono abbastanza pulite ma il mio giardino è bianco...evviva!!!! è da ottobre che aspetto la neve e finalmente sono stata accontentata.....  :abballa: Buon inizio di 2008...il mio è partito bene....  :grin:
:up:

:up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Elefantino

adesso sono le 15,30 e a Milano nevica da ieri sera...e' troppo fine e non attacca. Ma sono fiducioso perche' sta aumentando....cosi' il mio cagnolone si divertira' un mondo... :up: :up: :-D
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

IZ1KVQ

genova ore 16 di oggi 3 gennaio 2008 inizia preoccupantemente ad attaccersi sulla strade ed antenne
la nostra citta` non e` attrezzata in quanto evento raro speriamo bene   
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Nico

Ravenna niente, per ora.. ieri sera in autostrada segnalavano mezzi antineve, ma era solo quelli che mettono il sale. Cmq ravennanotizie da' emergenza neve per le prox 48 ore, la mia compagna e' contentissima e sta ad aspettare :) Io un po' meno.. :P

'73 nico


cimabue

qui nell'alessandrino nevica da stamattina presto.
stamattina eravamo sotto zero e con il vento gelido le strade erano una lastra di ghiaccio. andando al lavoro ho visto tre macchine fuori strada.
ha nevicato tutto il giorno ed ora sta passando lo spazzaneve

neil69

Qui dalle mie parti gia nevicava ieri ,oggi ne e scesa poca mentre stassera ci sta dando dentro :'( odio la neve :'(
Modulante Mastrolindo

chicco67

Qua non ne vuole sapere..
in compenso c'è un vento boia e stelle in cielo:-)
almeno se dura:-)
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Nico


Stasera un pizzico di neve dalle parti di bologna diramazione dell'a1 per la a14...ma proprio nevischio bagnato, non attacca...


'73 nico

Loriginale

Citazione di: Nico il 04 Gennaio 2008, 00:02:35

Stasera un pizzico di neve dalle parti di bologna diramazione dell'a1 per la a14...ma proprio nevischio bagnato, non attacca...


'73 nico

Beati voi,  io e mia figlia   la neve la vediamo solo in TV (da noi temperatura primaverile)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Loriginale il 04 Gennaio 2008, 00:20:19
Citazione di: Nico il 04 Gennaio 2008, 00:02:35

Stasera un pizzico di neve dalle parti di bologna diramazione dell'a1 per la a14...ma proprio nevischio bagnato, non attacca...


'73 nico

Beati voi,  io e mia figlia   la neve la vediamo solo in TV (da noi temperatura primaverile)
Non è un video della tua citta',comunque è un video di qualche anno fa in sardegna.
spero sia cosa gradita. :up:


tornado

La situazione questa mattina,continua ad attaccare.
Allego link a webcam dal centro geofisico prealpino con vista sulla città:

http://www.astrogeo.va.it/webcam_cgp/current.jpg

Loriginale



Non è un video della tua citta',comunque è un video di qualche anno fa in Sardegna.
spero sia cosa gradita. :up:

[/quote]




io abito  su vicino al mare  ,quello e un vecchio video di 23anni fa 1985 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Gringo1981

Qui a milano ha smesso 10 minuti fa di nevicare 12.30 Ha inizziato ieri pomeriggio intorno alle 16.00 e stamattina i marciapiedi e i giardini pubblici erano imbiancati! Comunque e' una cosa positiva che nevichi un po almeno toglie un po di virus e smog........ :pugni:

tulipano

Oggi a Catania  c'è il sole e quindi tuuuutti sull'Etna imbiancata!!!!!!Vado,passo e chiudo!!!!!! :-D :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuigiEclisse

Da circa 2 giorni in Villanova d'Asti (AT) è sparita la neve!!!!