News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Magnum S9

Aperto da lucaxl, 29 Dicembre 2006, 18:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondino

Mi ha appena telefonato il amico/fornitore. Problema risolto.  :mrgreen: Mi ha detto che l'importatore si era dimenticato di fare un ponticello su una scheda... Non vedo l'ora di riaverlo.  :birra:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.


DERKOMMISSAR

ttimo :birra: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: mondino il 02 Luglio 2009, 16:21:57
Mi ha appena telefonato il amico/fornitore. Problema risolto.  :mrgreen: Mi ha detto che l'importatore si era dimenticato di fare un ponticello su una scheda... Non vedo l'ora di riaverlo.  :birra:


Olè!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Fare la modifica della frequenza è facilissimo...

A parte che su CBTRICKS.com ci sono tutte le foto interne e le info necessarie..

Quando apri la radio vedrai una spugnetta nera, li sotto c'è la scatoletta con dentro i jumper da spostare (sono delle graffette)...

In ogni caso i Jumper da graffare sono l'1 e il 4...

73
Skynyrd


nau

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Luglio 2009, 18:28:03
Fare la modifica della frequenza è facilissimo...

A parte che su CBTRICKS.com ci sono tutte le foto interne e le info necessarie..

Quando apri la radio vedrai una spugnetta nera, li sotto c'è la scatoletta con dentro i jumper da spostare (sono delle graffette)...

In ogni caso i Jumper da graffare sono l'1 e il 4...

73
Skynyrd
73 a tutti...quoto al 100 skynyrd, cu cbtriks c'è di tutto....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Albano

Ciao a tutti ...
avrei intenzione di acquistare un magnum S9...
però sono un po titubante per la questione frequenze e modulazione...
vorrei capire delle cosine...
ho letto che la modulazione è un po frenata per questione di omolagazione ma per fare la modifica bisogna cambiare qualche finale? io so che la radio originale ha la modulazione regolabile fino a 25 w giusto? (se è cosi mi sta piu che bene)...
Poi per quanto riguarda la frequenza se lo compro dagli states la frequenza è sugli 10mt ok ma per fare la modifica c'è bisogno di un tecnico o è solo questione di pulsantini a jumper?...
Un'altra cosa mi date indicazioni da dove comprarlo un bel magnum S9 a buon prezzo?
ovviamente inviatemi mp altrimenti i moderatori mi uccidono per la pubblicità...



LuckyLuciano®

Citazione di: Albano il 24 Agosto 2009, 12:57:41
Ciao a tutti ...
avrei intenzione di acquistare un magnum S9...
però sono un po titubante per la questione frequenze e modulazione...
vorrei capire delle cosine...
ho letto che la modulazione è un po frenata per questione di omolagazione ma per fare la modifica bisogna cambiare qualche finale? io so che la radio originale ha la modulazione regolabile fino a 25 w giusto? (se è cosi mi sta piu che bene)...
Poi per quanto riguarda la frequenza se lo compro dagli states la frequenza è sugli 10mt ok ma per fare la modifica c'è bisogno di un tecnico o è solo questione di pulsantini a jumper?...
Un'altra cosa mi date indicazioni da dove comprarlo un bel magnum S9 a buon prezzo?
ovviamente inviatemi mp altrimenti i moderatori mi uccidono per la pubblicità...




Se lo compri originale, è ovvio che la modulazione sia "frenata". Come lo è in TUTTI i cb. perchè appunto devono rientrare nelle normative di omologazione.
cmq migliora molto aprendo anche solo i trimmer.
NON c'è da cambiar nessun finale. E cmq non pensare che esce "poco" di radio da originale, perchè così non è. Esce normale, come un pluto o un saturn originali. Senza ovviamente attivare il TopGun.
Per la modifica 11m, è solo questione di jumper, e ne abbiamo parlato innumerevoli volte, con schemi e foto della parti da "toccare".
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Albano

Grazie per la risposta LuckyLuciano®... cmq facendo un commento da bar io sono dell'idea che è meglio collegare un piccolo lineare che non modificare una radio per avere qualche watt in più... vabè giusto un commentino
ma nessuno mi sa dare dei consigli su dove e come comprarlo?...

LuckyLuciano®

Citazione di: Albano il 24 Agosto 2009, 14:42:06
Grazie per la risposta LuckyLuciano®... cmq facendo un commento da bar io sono dell'idea che è meglio collegare un piccolo lineare che non modificare una radio per avere qualche watt in più... vabè giusto un commentino
ma nessuno mi sa dare dei consigli su dove e come comprarlo?...



si questo è poco ma sicuro.
Anzi io spesso i watt dei cb li abbasso pure, per entrare meglio nei lineari.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: Albano il 24 Agosto 2009, 14:42:06

ma nessuno mi sa dare dei consigli su dove e come comprarlo?...



Si ma se hai la email nascosta e i PM pieni, è un pò difficile contattarti  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Albano

Hai ragione non me ne ero accorto... ho svuotato i pm e la email ora è visibile...
Grazie anche per questo... :grin:

gino1turbo

e un bel apparato puoi aprire solo i trmmer niente di piu ! perce moto delicato!
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

RustyNail

ciao a tutti!sapete dirmi dove posso acquistare un magnum s9 nel nord-ovest...
grazie...


neonzonauno

Citazione di: RustyNail il 09 Settembre 2009, 13:09:38
ciao a tutti!sapete dirmi dove posso acquistare un magnum s9 nel nord-ovest...
grazie...

RustyNail hai posta...

RustyNail


RustyNail

ciao a tutti...volevo chiedervi se esiste il manuale in italiano del magnum s9...se si dove lo posso trovare nel web?
grazie

neonzonauno

Citazione di: RustyNail il 12 Settembre 2009, 19:20:23
ciao a tutti...volevo chiedervi se esiste il manuale in italiano del magnum s9...se si dove lo posso trovare nel web?
grazie

L'ho cercato ma non c'è. Se hai dubbi su qualche parola o su qualche funzione che non ti è chiara chiedi pure  ;-)

RustyNail

non ho capito bene a cosa serve il selettore che c'è sul retro...quello con nx  /  off  /  swr

rinucciopitbull

73 RustyNail, quello è il rosmetro ti segna se hai ros d'antenna.....in pratica se hai le stazionarie la luce dello smeter ti lampeggia blu/rossa. Saluti Rino.


neonzonauno

Citazione di: RustyNail il 17 Settembre 2009, 13:43:33
non ho capito bene a cosa serve il selettore che c'è sul retro...quello con nx  /  off  /  swr

Lascialo sempre su SWR-NX in modo che sia attivo. Non si sa mai  :up:

sliverbuild

esatto e se poi quando schiacci la portante lo S-Meter ti lampeggia di rosso allora OKKIO perchè hai le stazionarie a go-go!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

RustyNail

nx serve per i modelli nitro...?

napoleone74

Ciao a tutti,

dopo aver venduto il mio Galaxy VHP 98 sono senza CB, a furia di leggere "onori" al magnum, ora ho comandato un magnum S9 175. 
C'è qualcuno che lo possiede che mi sa dire se ho fatto un buon acquisto?  Dovrebbe essere abbastanza nuovo. Non so se in italia è già in vendita;

Grazie a tutti per i vostri commenti...



Saluti

Napoleone



ringhio

Citazione di: napoleone74 il 20 Settembre 2009, 14:40:34
Ciao a tutti,

dopo aver venduto il mio Galaxy VHP 98 sono senza CB, a furia di leggere "onori" al magnum, ora ho comandato un magnum S9 175. 
C'è qualcuno che lo possiede che mi sa dire se ho fatto un buon acquisto?  Dovrebbe essere abbastanza nuovo. Non so se in italia è già in vendita;

Grazie a tutti per i vostri commenti...



Saluti

Napoleone





se leggi i post vecchi c'è scritto tutto,,,pregi e difetti :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

napoleone74

Ciao ringhio84, ho fatto passare tutti i post del s9 ma riguardo quello con 175W non ne parla nessuno, ho provato anche cn la ricerca ma niente.

Ciao

Napoleone