L' idolo da venerare.

Aperto da eurodani, 28 Aprile 2008, 21:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Si comunque ti sono vicino perche sono nella bassa reggiana .
Maury70,1rgk174


cimabue

Citazione di: eurodani il 03 Maggio 2008, 18:23:16
Giusto! Specie se ,come da me postato su altro topic, ........

"Intanto continua la polemica sulla pubblicazione dei redditi degli italiani on line. L'Agenzia delle Entrate aveva messo alla portata di tutti le dichiarazioni del 2005 ma nel giro di poche ore il Garante della privacy aveva imposto lo stop. L’agenzia aveva fatto dietrofront e aveva sospeso tutto.
In una intervista rilasciata al "Sole 24 Ore" il nobile Eurodani di Montecarlo ha dichiarato " E’ un fatto di trasparenza e di democrazia che c’è in tutto il mondo. In un paese serio le dichiarazioni dei redditi devono essere consultabili da chiunque, non c'è nessun motivo per obiettare violazioni di privacy, ognuno deve corrispondere alla spesa pubblica in proporzione alla propria capacità contributiva in modo trasparente e pubblico io, ad esempio, per l’ anno 2005 ho dichiarato "9.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000 euro di reddito". "   


eurodani, abbiamo quasi lo stesso reddito, basta che togli il primo 9 poi il resto è uguale.  :miiii:

hafrico

..........EURODANI...............  carissimo amico ............. io non conosco la data del to compleanno........... ma vorrei che tu scegliessi lo stesso un regalo  da qui  .........

..........................  www.claudiocaprara.it/?id_blogdoc=1144680   ............

eurodani

#78
Mhh........ sai che i seni gossi non mi piacciono !!  8)
Daniele - Romania


eurodani

Citazione di: hafrico il 03 Maggio 2008, 17:15:32
volete sapere la verità su questa foto.....??????

ebbene sì................ quello ero io ............ prima del viaggio a casablanca.....

questa  altra ................dopo il viaggio............ e la cura...... vi piaccio.....????





Scusa Hafrico ma rileggendo, ieri, ho frainteso il tuo post.
Pensavo che tu fossi, in origine, la gnokka e dopo l'operazione a Casablanca, tu fossi diventato lo scimmione. Chiedo perdono.  :rool:
Daniele - Romania

cimabue

 :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Emergency118

#81
...oggi eurodani con la sua bugatti W16 con 1001 cavalli, con cerchi in lega di platino al tantalio e sportelli in fibra di carbonio ricoperti in lamina d' oro 24K  ha preso una pozzanghera.....
Mica l' ha portata a lavare...Le macchine a lavare ce le portano i barboni!!!
L' ha fatta portare da Luca Cordero di Montezemolo, suo fido lustrascarpe ciuccia calzini, direttamente alla pressa, visto che il millisecondo dopo che aveva preso il bozzo aveva già telefonato alla MacLaren per comprare tutta la ditta compresa la Chrysler-Daimler-Mercedes Benz che fornisce i motori, per farsi costruire una fuoriserie in berillio...Nel frattempo come auto sostitutiva gli hanno dato una lamborghini in argento, tanto per non lasciarlo a piedi, dato che la sua nuova auto arriverà domani mattina, dopo aver costretto circa 500 operai a raddoppiare i turni per costruire a mano la sua fuoriserie, che gli sarà consegnata direttamente dalla Cancelliera Tedesca Angela Merkel, che si è già dichiarata disponibile, per fare perdonare la germania dell' incidente diplomatico delle 12 ore di attesa, a lavare i piatti come sguattera per una settimana nelle cucine (praticamente la reggia di Caserta...) della megavilla di SUA INESTIMABILITA' Eurodani. :grin:


eurodani

#82
Accipicchia, Filippo.

Hai contratto, anche tu, qualche nobile e aristocratico VIRUS pieno di grana ?
Daniele - Romania

Emergency118

Citazione di: eurodani il 04 Maggio 2008, 23:55:33
Accipicchia, Filippo.

Hai contratto, anche tu, qualche nobile e aristocratico VIRUS pieno di grana ?
...l' unica cosa che ho piena di grana è la grattugia del formaggio quando riesco a racimolare i soldi per unire il pranzo con la cena  :up:


eurodani

Daniele - Romania

hafrico

buona sera a tutti................ oggi non ci sono stato........... il motivo purtroppo è molto grave............... ho la mamma in ospedale ............ in coma per una emorragia cerebrale........... i medici hanno detto che non cè piu nulla da fare........... vorrei che questo mio post...   fosse un gioco di fantasia............ purtroppo è la realtà.........

r5000

Citazione di: hafrico il 05 Maggio 2008, 00:58:31
buona sera a tutti................ oggi non ci sono stato........... il motivo purtroppo è molto grave............... ho la mamma in ospedale ............ in coma per una emorragia cerebrale........... i medici hanno detto che non cè piu nulla da fare........... vorrei che questo mio post...   fosse un gioco di fantasia............ purtroppo è la realtà.........
73 a tutti  mi dispiace,pultroppo la vita reale è fatta  di queste situazioni, spero che almeno non sente dolore e se deve andare che ci metta meno tempo possibile.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tulipano

Ciao Hafrico,mi dispiace per Tua madre...se ti hanno detto che non c'è niente da fare,spero che l'agonia sia breve e che non soffra...coraggio...
Giusy Tulipano

1RGK030


eurodani

Accipicchia, mi dispiace.

In questi casi....... non ci sono parole.
Daniele - Romania

cimabue

hafrico mi spiace molto, non so cosa dirti, l'unica cosa che mi viene in mente è fatti coraggio.

Emergency118

Ti sono mentalmente vicino, forza....ce ne vuole tanta.
abbraccino