Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

nanoVNA

<< < (2/18) > >>

-Tuscania-:
Aspettando info dettagliate...incuriosito l'ho preso pure io...

pat0691:
L'ho visto funzionare per soli 5 minuti, nelle mani di un mio amico radioamatore, presso la nostra sezione ARI.
Sembra andare molto bene. Ovviamente i comandi e la maneggevolezza sono limitati per le piccole dimensioni, ma il display sembra ben leggibile. E' possibile regolare il range di frequenza analizzabile.
A quel prezzo credo non esista di meglio.

Franco Balestrazzi:
Attenzione all'acquisto poiche' in rete circolano oggetti clone di questo forniti senza kit di calibrazione e cavetti intestati SMA. Inoltre, come riportato dal venditore dove lo  ho acquistato io :
https://it.aliexpress.com/item/33043060569.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2c564c4dzelEOC
mancano di alcuni particolari costruttivi che lo rendono meno efficente. In generale questi cloni sono con una lucertola stampata accanto al display. Leggiti il link che ti ho postato. Io lo ho acquistato da quel venditore perche' mi sembrava in configurazione completa e, come assicurato, calibrato prima della spedizione. Magari e' una bufala, ma leggendo tutte le recensioni su quel venditore per quel prodotto ho pensato di spendere 10 euro in piu' sperando nella fortuna. Sono ancora in attesa e deve arrivarmi entro i primi di ottobre dal 4 agosto che lo ho ordinato. Adesso e' a Milano al centro di smistamento internazionale.
73'

-Tuscania-:
Boh oramai l ho preso... Stare in casa in giornate piovose ha i suoi rischi..

inviato SNE-LX1 using rogerKapp mobile

pat0691:

--- Citazione da: IK4MDZ-Franco - 08 Settembre 2019, 19:44:10 ---Attenzione all'acquisto poiche' in rete circolano oggetti clone di questo forniti senza kit di calibrazione e cavetti intestati SMA. Inoltre, come riportato dal venditore dove lo  ho acquistato io :
https://it.aliexpress.com/item/33043060569.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2c564c4dzelEOC
mancano di alcuni particolari costruttivi che lo rendono meno efficente. In generale questi cloni sono con una lucertola stampata accanto al display. Leggiti il link che ti ho postato. Io lo ho acquistato da quel venditore perche' mi sembrava in configurazione completa e, come assicurato, calibrato prima della spedizione. Magari e' una bufala, ma leggendo tutte le recensioni su quel venditore per quel prodotto ho pensato di spendere 10 euro in piu' sperando nella fortuna. Sono ancora in attesa e deve arrivarmi entro i primi di ottobre dal 4 agosto che lo ho ordinato. Adesso e' a Milano al centro di smistamento internazionale.
73'

--- Termina citazione ---
Ho sempre creduto che quelli con la lucertola stampata e con il case di colore bianco, fossero gli "originali", e quelli neri i cloni...mah...hi....misteri cinesi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa