RAGAZZI VORREI APRIRE UNA SEZIONE E.R.A a ACIREALE

Aperto da 1et078, 03 Agosto 2009, 17:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

Gentili amici OM e gentili amici simpatizzanti per le ricetrasmissioni, ho intenzione di costituire una nuova sezione E.R.A. in Provincia di Catania: mi dareste una mano???
Per informazioni più dettagliate contattate o il sottoscritto oppure il Presidente it9lnd Marcello Vella al seguente cell. 3333670190 oppure
it9lnd@libero.it
it9lnd@eraradioamateurs.eu
visto i costi irrisori dell'iscrizione (maggiori informazioni telefonatemi o contattatemi via email), rispetto all'ari nazionale si ricercano 5 o 6 radioamatori della zona (si intende patentati e con nominativo) disposti a fare il consiglio direttivo della sezione.
forza ragazzi che famo danno...


acquario58

#1
ROBERTO.....ottima iniziativa ti auguro che riesci in questa impresa sarebbe uno smacco x gli altri...... :up:

IT9LND

Ciao Roberto,
io ti consiglierei di rifare il tuo annuncio e trascrivere così: Gentili amici OM e gentili amici simpatizzanti per le ricetrasmissioni, ho intenzione di costituire una nuova sezione E.R.A. in Provincia di Catania: mi dareste una mano???
Per informazioni più dettagliate contattate o il sottoscritto oppure il Presidente it9lnd Marcello Vella al seguente cell. 3333670190 oppure
it9lnd@libero.it
it9lnd@eraradioamateurs.eu
Ciao Roberto vedi se gli OM della tua provincia raccolgono l'invito
P.s. in bocca al lupo           
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Marcello

Roberto, dopo ferragosto ne parliamo di presenza, già ho avuto contatti con Gianluca, e contatterò Marcello it9LND(che forse ha provato pure a contattarmi telefonicamente).

Dai che sarebbe una bella cosa!!!

;-)


1et078

marcello io dopo ferragosto sono disponibile se ci campo sai come e, decido di levarmi dalle pallle prima (tanto che ce campo a fare).
vedi tu che cosa puoi fare.