News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 18 E Alan 28

Aperto da arsan, 27 Giugno 2006, 01:43:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arsan

Ciao a tutto il Forum..
Qualcuno mi sa dire come vanno queste 2 radio? sono la stessa radio?
Meglio un Alan 48 plus multi?
Ho già avuto un Alan 48Excel Multi la ricezione era pessima,il 48 plus multi dovrebbe esser migliore dell Excel ,così mi han detto....
Il 18 e il  28 sono migliori oppure no?
Conosco il mitico 48S ma vorrei anche un'altra radio.


1ET030

Citazione di: "arsan"Ciao a tutto il Forum..
Qualcuno mi sa dire come vanno queste 2 radio? sono la stessa radio?
Meglio un Alan 48 plus multi?
Ho già avuto un Alan 48Excel Multi la ricezione era pessima,il 48 plus multi dovrebbe esser migliore dell Excel ,così mi han detto....
Il 18 e il  28 sono migliori oppure no?
Conosco il mitico 48S ma vorrei anche un'altra radio.


il 48 plus, in + dell'excel ha i filtri nb e anl.
il 18 e il 28 non li conosco.
il 48 tipo vecchio già dice tutto il nome...."Vecchio"...

Ciao
Claudio

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao....dipende dove devi usare la radio ..in BM o BARRA FISSA?
Io ti consiglio senza dubbio il 48...meglio ancora se è una vecchia versione...

aquilabianca

Allora, lascia perdere 18 e 28, il 48 classico è il massimo se vuoi rx e tx estremi ma se vuoi montagne di canali e giochini sul display vai sul plus.


1ET030

Citazione di: "aquilabianca"Allora, lascia perdere 18 e 28, il 48 classico è il massimo se vuoi rx e tx estremi ma se vuoi montagne di canali e giochini sul display vai sul plus.

quoto al 100 Aquilabianca, in più ti consiglierei, nel caso tu debba anche cambiare l'auto, di acquistare una bella panda 30, con motore bicilindrico 650cc e sedili in plastica. Se hai pazienza di cercare, magari riesci ancora a trovarne una di quello splendido color marroncino cachetta....
Se poi invece vuoi avere un pò di confort, qualche optional, un bel design  e la sicurezza di andare in giro con una vettura costruita con nuovi concetti progettuali e costruttivi, più avanzata di 20 anni, allora ti consiglierei di acquistare la nuova panda.

:roll:

scienziato

Citazione di: "arsan"Ciao a tutto il Forum..
Qualcuno mi sa dire come vanno queste 2 radio? sono la stessa radio?
Meglio un Alan 48 plus multi?
Ho già avuto un Alan 48Excel Multi la ricezione era pessima,il 48 plus multi dovrebbe esser migliore dell Excel ,così mi han detto....
Il 18 e il  28 sono migliori oppure no?
Conosco il mitico 48S ma vorrei anche un'altra radio.
ciao  io come stazione ho  un ALAN 18 e ti posso dire che è un buon apparato non manda sfurie e non ne riceve l'unico problema e che ha
l' s meter a led ma come prestazioni sono molto meglio  i 48 che
hai citato prima . optional che gli ho costruito ROGER BIP - PRE AMPLIF.INTERNA-PARLA ASCOLTO - SCHEDA 120 CANALI (gia fatta) con questi è diventato una BOMBA!!!!! :grin:  sparo  sparo  sparo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT