News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48 Top? No! Da paura.

Aperto da Grandemodulatore, 24 Dicembre 2007, 12:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Ciao Colt,
sono ansioso della propagazione per scannonare con almeno 2 marce in + rispetto a molti altri 48 Top.
Le tarature sono basilari perchè il 48 possa pompare al massimo della perfezione!
Auguri anche a te.
 
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


LuckyLuciano®

Io penso sia un pò più al nord di LEO  :mrgreen:

Cmq ora che esce il mio, sarà modello unico in Italia.
Il Master di quelli che si faranno in futuro  :abballa:


Neil, a te non lo faccio vedere, sennò mi distrai con una tettona e me lo rubi  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Deddello

#27
Io l'ho visto in fase di assemblaggio!! sparo sparo




Grandemodulatore

Continua ad andare bene!
Anche i colleghi che passano da qui e sono campani mi chiedono se arriva dalle loro zone ma si sbagliano marameo
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


LuckyLuciano®

Citazione di: ddlo il 06 Gennaio 2008, 14:39:31
Io l'ho visto in fase di assemblaggio!! sparo sparo

Il 48 top va veramente bene!!! io ne ho uno simile..

ps. x LuckyLuciano®  Non ha niente a che vedere con il 68!!


che c'entra il 68?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Grandemodulatore

Lo potremmo battezzare 48 Top 2008 sparo
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


neil69

Calma calma  :culo:Grandemodulatore aspetta che si apra un minimo di propaganda e poi te li faccio sentire io i 48 e 68 che girano come Dio comanda tutta una cosa bella tutto kapa tutto rogeroooooo altro che top quelli lasciali indossare alle gringhelle kapaaaaaaaaaaa :mrgreen: :shhhh:

Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Ma quant'è bella la creatura.  :abballa:

Vai Grande, ribatti a botte di foto!  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Di quelli belli Lucio non posto le foto mi è stato vietato :rool: questi sono quelli che uso per giocare :grin:
Modulante Mastrolindo


Gringo1981

ho visto che ci sono 4 trimmer sulla scheda, 1 per la velocita, 1 per la lunghezza, 1 per il sibillio o almeno credo si dica cosi e l'altro?

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 06 Gennaio 2008, 18:28:24
Di quelli belli Lucio non posto le foto mi è stato vietato :rool: questi sono quelli che uso per giocare :grin:


ahahahah  :grin:
Ok, poi quando finisco "u piccinn paesan" ti passo una foto  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

La voglio in via privata Lucio ;-) ;-)cosa top secret
Modulante Mastrolindo

cimabue

neil so chi ha fatto quello della foto.
ne ho gia visto un'altro montato in quel modo. :dance:


Cb Colt

Citazione di: Gringo1981 il 06 Gennaio 2008, 19:38:50
ho visto che ci sono 4 trimmer sulla scheda, 1 per la velocita, 1 per la lunghezza, 1 per il sibillio o almeno credo si dica cosi e l'altro?

Credo voglia dire quello blu in fondo..quello regola la nota del beep.Ce ne dovrebbe essere un altro proprio dietro al cond blu vicino al relè,quello regola la lunghezza della nota.Dal montaggio credo di aver capito chi è(anche dal colore dei fili usati) e lui usa in genere togliere questo trimmer e mettere una resistenza fissa.
Neil l'ha fatto lui questo vero? :mrgreen:(capiscimi a me)
Strano che non abbia messo il bostik sui relè.
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Gringo1981


neil69

Kapa Kapa Colt questo è uno dei miei tanti giocattolini,lo tengo sulla bm per il soccorso quando faccio casini con i veri 48 o 68 ,dipende dal qrm che ce in giornata :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

Deddello

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Gennaio 2008, 15:25:01


che c'entra il 68?



Centra, perchè se confrontato con un 48 come questo, non va neanche al 50%.. ne come potenza, ne come modulazione...

Spero per il tecnico che ha fatto quel 68, non li faccia tutti così gli apparati, altrimenti sai che sovrammodulate si prende??



neil69

<Dldo> mangio mangio mangio mangio mangio mangio quando vuoi masticare un buon 48 o 68 che sia me lo fai sapere e ti porto a fare un giro in barra pesante ammesso che tu sia forte di stomaco :mrgreen: e non mi riferisco al 48 della foto ma roba + pesante da digerire :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: ddlo il 07 Gennaio 2008, 20:16:37
Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Gennaio 2008, 15:25:01


che c'entra il 68?



Centra, perchè se confrontato con un 48 come questo, non va neanche al 50%.. ne come potenza, ne come modulazione...

Spero per il tecnico che ha fatto quel 68, non li faccia tutti così gli apparati, altrimenti sai che sovrammodulate si prende??






Ma si quello è un giocattolo per iniziare.  :abballa:
La roba seria è altra.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

...però c' è l' area tecnica per questi...Non si può buttare tutto su QSO Libero !!!!! >:D

neil69

Emergency hai pienamente ragione porgo le mie scuse :allah: :allah: :allah: ci siamo lasciati trasportare da questa nuova sostanza stupefacente ovvero il cannabi48 :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

Grandemodulatore

Scusate per il ritardo nella risposta, ma prima la famiglia poi il dovere e a seguire se avanza tempo il piacere.
Rispondendo a Neil69: spero che la propagazione arrivi presto, così posso salutare gli amici del sud e centro Italia e anche quelli che si trovano all'estero sempre con le barre, e così mi potrai dare un tuo giudizio.
Complimenti per l'apparato che hai messo in foto, i 2 48 che ho io guardandoli hanno grosso modo le schede che sono montate nel tuo, sicuramente ogni preparatore o radiotecnico apporterà su queste schede proprie modifiche per far lavorare meglio l'apparato, il 48 che mi sono regalato per Natale è differente dall'altro che ho che mi è stato venduto da amico di Altamura che lavora nella mia città, il post che ho aperto non volevo che scaturisse invidie o discussioni, questi apparati sono belli perchè unici, ognuno gira in modo differente dall'altro.
Ho anche sentito dei 48 che pompano tanto e che non hanno il doppio modulatore, voi cosa ne dite a tal proposito? 8O
(spero di non essere uscito dal seminato, se così fosse e l'argomento può avere un seguito lo possiamo aprire in un'altra area) :allah:     
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

LuckyLuciano®

Ne dico che è vero, esistono.
Io li ho sentiti, e li sento tutt'oggi.
Spingono di modulazione una cosa esagerata.
e la differenza, fino a 30km è irrilevante rispetto al doppio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Positivo Grandemodulatore si ride e scherza ma alla fine sempre 48 sono e confermo quanto detto da te ci sono baracchi che senza doppio pompano da urlo secondo me ci montano la Ricciarelli all'interno :grin:
Modulante Mastrolindo

devilx

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la Ricciarelli....... bella questa

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: