compro alan 68s????

Aperto da mr.seccisimone, 18 Ottobre 2009, 17:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mr.seccisimone

ciao a tutti da poco sono ritornato a fare l'autista su strada ed ho bisogno di un cb xche senza mi sento solo :candela:
comunque avevo un 48 modificato canali pot regolabile parla ascolta x motivi economici l'ho dovuto vendere adesso tutti quelli che trovo sono cifre che non posso e non voglio spendere  :down:
ho trovato una persona che sta vendendo 3 68s alla modica cifra di 50 euro l'uno ho intenzione di prenderne 2 forse anche tutti e 3 uno per tenerlo a licenza e gli alrti 2 o uno per modificarli
ho letto che praticamente il 48 e il 68 combiano solo a livello di quarzi cio uno sui 34 canali e l'altro sui 40
quindi tutte le modifiche che si fanno sul 48 si possono effettuare sul 68?????
attendo risposta mi conviene comprarli per quel prezzo ?????ciao a tutti e grazie anticipatamente


a dimenticavo ho tenuto solo l'antenna lemm2001


1et078

gli alan 68 s sono modiificabili a 120 canali cambiando solamente uno o 2 quarzi, levando la levetta fm si fà lo scambiatore di canale, inoltre c'e anche l'aumento della potenza e della modulazione (per ottenere piu picchi in am).
io ho un alan 68 s modificato 120 canale, echo colt originale e 12 watt in am esce una potenza, per 150 euro io li prenderei.

cimabue

volevo precisare quanto detto da roberto, per modificare il 68 a 120 canali, oltre alla classica basetta con i quarzi del 48, bisogna sostituire anche il commutatore dei canali

1et078

ah già vero c'e anche da cambiare la manopola del commutatore dei 40 canali cioe sostituire quello del 34 canali con quello dei 40 canali (lavoro di precisione).
il mio 34 s e conservato gelosamente, perke e stato un regalo di qualche anno fà e tengo di riserva per emergenza.


neonzonauno

Secondo me fai un affare se vengono 50 euro  :up: sono radio molto affidabili e robuste

ringhio

confermo con gli amici,,,,,un 68 modificato bene,,,è un 48 :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


hafrico

50  euro e' regalato..  :up:


LuckyLuciano®

Citazione di: mr.seccisimone il 18 Ottobre 2009, 17:50:47
ciao a tutti da poco sono ritornato a fare l'autista su strada ed ho bisogno di un cb xche senza mi sento solo :candela:
comunque avevo un 48 modificato canali pot regolabile parla ascolta x motivi economici l'ho dovuto vendere adesso tutti quelli che trovo sono cifre che non posso e non voglio spendere  :down:
ho trovato una persona che sta vendendo 3 68s alla modica cifra di 50 euro l'uno ho intenzione di prenderne 2 forse anche tutti e 3 uno per tenerlo a licenza e gli alrti 2 o uno per modificarli
ho letto che praticamente il 48 e il 68 combiano solo a livello di quarzi cio uno sui 34 canali e l'altro sui 40
quindi tutte le modifiche che si fanno sul 48 si possono effettuare sul 68?????
attendo risposta mi conviene comprarli per quel prezzo ?????ciao a tutti e grazie anticipatamente


a dimenticavo ho tenuto solo l'antenna lemm2001

I cb son praticamente quasi identici. Quindi no c'è problema nè remora rispetto al 48.
Visto il prezzo, compra tutto così com'è.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

mr.seccisimone

oggi ho ricontatato la persona che gli sta vendendo mi ha detto che ci sentiamo domani mattina cioe sabato speriamo bene :-D :-D :-D :-D


TITANO

Concordo,anche se ti consiglio cmq di vedere bene il tutto che sia perfettamente funzionant.Il prezzo e' OK !!!!!! :up: :up: :up:     TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mr.seccisimone

preso per adesso 1 a 50 euro montato perfettamente funzionante

hafrico

Citazione di: mr.seccisimone il 08 Novembre 2009, 21:57:03
preso per adesso 1 a 50 euro montato perfettamente funzionante


ICOM.....  PLIMENTI...  :up: