COME PROGRAMMARE LE MEMORIE FT 7800

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 23 Giugno 2009, 10:45:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

ciao a tutti
siccome ho il mio ft 7800 in riparazione non ho al momento il leibretto di istruzioni e non posso avere informazioni percio' chiedevo a tutti se qualcuno del forum sa' quale' il cavetto  e il programma per memorizzare dal computer l' ft7800
ciao fatemi sapere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01


PAPERO ( THE DUCK )

scusate l'ot..
andre', dopo un mese di vita dal nuovo ha avuto un problema di contatti sulla cassa esterna cioe' tutto funziona ma a tratti si sentiva la'udio....e' andato una prima voltain garanzia ma e' tornato con lo stesso difetto perche sul banco  era tutto ok....una volta tornato  2 gg e mi ha rifatto il problema e cosi l'ho rimandato in garanzia e mi hanno detto che il problema era stranissimo e mi hanno cambiato la scheda..... ed ora sto aspettanto che torni ......sono appe 15 gg....che e' partito ....comunque dsto tranquillo....ma adesso chje torno devo memorizzare un centinaio di frequenze il prima possibile ...ho acquistato il programma ma ora devo solo trovare il cavetto e qualche esperienza da qualche utente.....
ciaooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com