CB mod. 2010 modificato ( Vendesi)

Aperto da acquario58, 31 Dicembre 2010, 18:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Causa passaggio ad anno migliore (si spera)....vendo il 2010 ....tutto modificato dagli eventi (felici e  tristi).. avvenuti   nell'arco dei 365 giorni.......
lo vendo tutto completo di queste modifiche al prezzo  di....un......


                              BUON ANNO A TUTTI

                                                        abbraccino abbraccino abbraccino


stefano3

Citazione di: acquario58 il 31 Dicembre 2010, 18:48:17
Causa passaggio ad anno migliore (si spera)....vendo il 2010 ....tutto modificato dagli eventi (felici e  tristi).. avvenuti   nell'arco dei 365 giorni.......
lo vendo tutto completo di queste modifiche al prezzo  di....un......


                              BUON ANNO A TUTTI

                                                        abbraccino abbraccino abbraccino
:up: :up: :up:
Il "modello" 2011 dicono che sia migliore :-D

Speriamo!


Non ci resta che provarlo!

Ciao.  abbraccino
Stefano

fiodor96

lo prendo, metodo di pagamento? ??? ???

hafrico

LO COMPRO......  PERCHE' SO' COME E' STATO....  IL PROSSIMO POTREBBE ESSERE  BSX.....    HAHAHAHAHAHAH


neve6868

Io invece prendo quello versione 2011 , spero sia migliore !!!
UN AUGURIO A TUTTI
RENATO EL NEVE

asso

buon anno a tutti anche da parte mia  non venderlo nino !!!!teniamolo d'acconto ci serve come esperienze buone è non!!!! :cin cin buon 2011.


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

*˛°.˛*.˛°˛.*★* ♥ ♥ *★* 。* ♥ BUON ANNO
˛. _██_*.。*./ ♥ \ .˛* .˛。.˛.*.★* *★ 。*
˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. ♥ 2011 ♥ ˛* ˛*
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛. *。
.*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*˚♥ ♥ ♥ !!!*˛°.˛*.˛♥ ♥
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcolino

Salve a tutti!!!!!
Essendo un annuncio di materiale usato,mi permetto di ricordare a Nino la regoletta :

COME DA REGOLAMENTO GLI ANNUNCI DEVONO ESSERE  COMPLETI DI PREZZO.....  NON SI ACCETTANO FRASI TIPO : AL MIGLIORE OFFERENTE O SIMILI (ROGERK NON E' UN FORUM DI ASTE)..........
SE NON VENGONO RISPETTATE QUESTE REGOLE L'ANNUNCIO VIENE RIMOSSO.

Nel caso non fossi d'accordo conttata Il moderatore Acquario che ha messo la regola...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

Con stima e grande affetto

Marcolino

Buon Anno a tutti......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


acquario58

#9
Citazione di: marcolino il 31 Dicembre 2010, 20:33:55
Salve a tutti!!!!!
Essendo un annuncio di materiale usato,mi permetto di ricordare a Nino la regoletta :

COME DA REGOLAMENTO GLI ANNUNCI DEVONO ESSERE  COMPLETI DI PREZZO.....  NON SI ACCETTANO FRASI TIPO : AL MIGLIORE OFFERENTE O SIMILI (ROGERK NON E' UN FORUM DI ASTE)..........
SE NON VENGONO RISPETTATE QUESTE REGOLE L'ANNUNCIO VIENE RIMOSSO.

Nel caso non fossi d'accordo conttata Il moderatore Acquario che ha messo la regola...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:

Con stima e grande affetto

Marcolino

Buon Anno a tutti......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio contraddirti ma non è un annuncio di materiale usato ma di materiale trascorso.... :dance:
poi il prezzo è indicato chiaramente ......
VENDUTO a : un  AUGURI A TUTTI .....è la valuta unica dei mercati monetari  in vigore il 31/12/2010,
questo articolo  è stato pubblicato  in data odierna ... nel quotidiano on line : QSO LIBERO di   ROGERK

marcolino

Salve a tutti!
Nino ho cercato un cavillo.......una svista........una scivolata su una buccia di banana..........ma come sempre sei preciso e attento...metodico...mi cospargo il capo di cenere.........eseguo una retromarcia diplomatica......avro' avuto un calo di zuccheri........mi ammonisco da solo..........!!!!!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LuckyLuciano®

Nino, ti faccio una ricarica di volontà e buon umore.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neve6868

TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM
RENATO EL NEVE :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


Barracuda

AUGURONI RAGAZZI BUON 2011 A TUTTI VOI  :birra: :birra: :birra:

ringhio

★┊ ┊   ★ ┊A U G U R I    ★ ┊ ☆ ┊  ★┊┊  ┊ ☆      ★┊ ☆   ☆┊    ★┊☆┊★ ┊☆  ┊       ★┊ ┊   ★ ┊ AUGURI   ★┊┊  ┊ ☆      ★┊ ☆   ☆┊    ★┊☆┊★┊☆   ┊   AUGURI    ★┊ ┊   ★ ┊    ★ ┊ ☆ ┊  ★┊┊  ┊ ☆      ★┊ ☆   ☆┊   ... ★┊☆┊★ ┊☆ BUON ANNO ┊       ★┊ ┊  ... ★ ┊ AUGURI   ★ ┊ ☆ ┊  ★┊┊  ┊ ☆      ★┊ ☆   ☆┊    ★┊☆┊★ ┊☆  ┊       ★┊ ┊   ★






Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ducadav

Auguri di Buon anno a tutti e speriamo in un radioso 2011! 73 Davide! :birra: :birra:

cbSENATORE

io voglio l'anno col doppio ed eco colt...
Creato con My Cool Signs.Ne