NUOVO ACQUISTO PETRUSSE PACIFIC 2002 RE= MAJOR ECHO 200!!!

Aperto da juicerail, 14 Luglio 2010, 19:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Sono riuscito dopo tanta fatica a trovare l ormai raro petrusse pacific 2002 re, ovvero il gemello del major echo 200. il radioamamtore che l possedeva ci ha fatto varie modifiche incluso cambiare l entrata dell antenna, magari col vostro aiuto lo riporto al suo stato originale, so che li fra vi ci sono molti amanti del major!!!!! :up: :up: :up:







juicerail

che ne pensate??? opinioni, commenti????? :up: :up: :up:

spiderman

Ciao Rino ottimo apparato non  penso che ti blocca un connettore antenna si sostituisce facilmente è messo anche abbastanza bene; complimenti per l'acquisto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


juicerail

Citazione di: spiderman il 14 Luglio 2010, 22:03:51
Ciao Rino ottimo apparato non  penso che ti blocca un connettore antenna si sostituisce facilmente è messo anche abbastanza bene; complimenti per l'acquisto

si si lo cercavo da tanto tempo, spero di rimetterlo on air al piu presto!!!!

LuckyLuciano®

Rino, metti a posto anche la presa di alimentazione  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


asso

adesso non so cosa è costato! ma mi sembra molto pasticciato ci sono un po di modifiche effettuate,portarlo allo stato originale ci vuole il manuale di servizio sicuramente.prova


TITANO

Beato te che trovi sempre di queste occasioni e nn e la prima volta vedendo anche i tuoi topic vecchi.Complimenti e vedi di metterla in ordine...SALUTISSIMI...TITANO.....1RGK326. abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 14 Luglio 2010, 22:54:47
Rino, metti a posto anche la presa di alimentazione  ;-)
si lo devo fare perche nn mi piace cosi voglio metterci il filo col fusbile!!!


juicerail

Citazione di: titano il 14 Luglio 2010, 23:39:14
Beato te che trovi sempre di queste occasioni e nn e la prima volta vedendo anche i tuoi topic vecchi.Complimenti e vedi di metterla in ordine...SALUTISSIMI...TITANO.....1RGK326. abbraccino
si devo ammettere che ho avuto un po di fortuna!!!! :dance: :dance:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbSENATORE

io ne ho 1 di petrusse lo conservo gelosamente marameo
Creato con My Cool Signs.Ne