Problema difficile per antennisti

Aperto da striccit, 09 Gennaio 2009, 10:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

Citazione di: r5000 il 10 Gennaio 2009, 15:14:13
Citazione di: striccit il 10 Gennaio 2009, 10:15:48
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Purtroppo sospettavo che la cosa era drammatica, ma non fino a questo punto...
Intanto faccio l'esame e chiedo l'autorizazione al condominio... poi si vedrà......
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

P.s.
tempo fa avevo aperto un post chiedendo lumi su un'antenna trappolata da balcone.... mi era stato consigliato di metterci una tendina e farci un teatrino... :grin: :grin: :grin:
mi sa che invece è l'unica alternativa che ho.... :rool: :rool: :'( :'( :(
73 a tutti ma scherzavo,non è così drammatica...  ricordo il topic e la risposta azzeccata,con 8mt di balcone puoi fare ben di più che mettere quella trappola...  però mai desistere,certo la tua situazione non è molto consigliabile ma c'è anche di peggio,anch'io vorrei intorno a casa 4 campi di calcio per riempirli d'antenne,ma mi tocca contenermi e lo stesso farai tu come tutti... per esempio una soluzione è la loop magnetica,certo non è semplice e comprarla già fatta ti costa quasi come l'impianto sull'ascensore,ma potresti avere ottime possibilità anche in 80mt,anzi ,è da valutare anche se metti comunque un'antenna sul tetto che certamente non renderà molto in basso e la loop magnetica  ci stà a balcone... poi sarà da valutare una possibile filare lanciata dal balcone verso la recinzione se c'è,le antenne non è detto che devono aver la punta verso l'alto,anzi a 4 piani di altezza non è male pensare a un filo orizzontale,se per esempio ci sono verande ai balconi possono venir buone per mimetizzare parte dell'antenna,soluzioni possibili ce ne sono sempre basta fare con calma e valutare tutto...
la loop gliel'avevo consigliata pure io,ma bisogna vedere cosa ha davanti anche se messa a balcone--sono buone antenne se vanno sul tetto e poi costano un botto--rimango dell'idea che prima di fare il salto sul tetto a quelle cifre convenga sperimentare un po' sul balcone :birra:


maury70

Ciao a tutti , non demordere la condizione non è ottimale , ma prendi in considerazione ilfatto di studiare un sistema d'antenna appropiato per il tuo caso.73
Maury70,1rgk174