mantova turbo

Aperto da 1alfabravo69, 15 Febbraio 2007, 22:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1alfabravo69

:eek: ragazzi mi si sono rotti 3 radiali della mantova  turbo esattamente storti cosa faccio e ditemi mi e caduta,, ma lo sitilo sembra tutto ok fatemi aopere grazie
arini pr palermo


archimede007

Citazione di: "1alfabravo69":eek: ragazzi mi si sono rotti 3 radiali della mantova  turbo esattamente storti cosa faccio e ditemi mi e caduta,, ma lo sitilo sembra tutto ok fatemi aopere grazie

73 1alfabravo69 credo che influenzi poco, io per esempio ho un mantova 5 che è installata da 13 anni e il vento mi ha rotto 2 radiali e vedo che l'antenna funziona sempre, anche il ros è come il primo giorno che l'ho messa.
Saluti Archimede

poker

anche io ho una mantova turbo sul tetto da una ventina di anni in questi ultimi tempi vi sono due radiali piegati lì lì per rompersi, credo che ci sono andati dei piccioni grandi come gallinacci.
Appena si rompono, ho im ,emte di ripassare con il trapano l'antenna, rifare il filetto con il maschio, poi rifare il filetto al radiale con la filiera femmina e riavvitarlo dove stava prima, per qualche centimetro piu corto non succederà nulla.
Confermo anche io il ROS non è aumentato quasi niente.

73 51 Romeo

archimede007

Saluti poker, la prossima volta con i piccioni ci devi fare il risotto, così soddisfi il palato e salvi l'antenna. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


poker

è vero, porca miseria una volta ce li ho visti, una rabbia incredibile, gia li vedevo al forno, poi li ho fatti solo scappare, perchè non me lo sono sentito di fare loro del male, però lo meritavano veramente perchè sotto la mantova turbo vi è una palina di 6 metri e per arrivare li devo fare l'equilibrista

73 51 romeo

aquilabianca

io ho i piccioni con questo vizio, dopo vent'anni che sta su mi hanno spezzato un radiale della mantova 1 ma va ugualmente senza problemi.... però è un peccato vederla mutilata, se quest'estate posso vado su e glielo riattacco