News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

buon anniversario tulipano e 50

Aperto da IZ1KVQ, 09 Giugno 2008, 23:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

Citazione di: tulipano il 09 Giugno 2008, 18:11:48
Ne posto qualcuna sull'anniversario di matrimonio(dato che oggi con il mio 50 abbiamo raggiunto la soglia dei 24 anni di matrimonio   :up:)

Per l'anniversario di matrimonio un signore fa un regalo alla moglie. Lei apre il pacco e trova un abito di pizzo color verde pisello. "Oh, caro!" esclama, commossa "Come hai fatto a indovinare? È proprio il genere di vestito che sognavo di andare a cambiare!". :mrgreen:

auguri
abbraccino abbraccino abbraccino 24 anni meritate un premio!!!

augurissimi



fai cucinare dal marito una bella cena a lume di candela !

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


gti

 :up :up: :up: abbraccino abbraccino
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Cinghiale

tantissimi auguri allora !!  :up:

DAb84

AUGURI... e felicitazioni..per il bel traguardo raggiunto...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


Nembo

Visto l' andazzo generale, il Sampietro doveva postare nel topic " curiosità e primati da tutto il mondo"  :mrgreen: :mrgreen:.
che dire? Traguardo bellissimo...
Complimenti Tulipano
73 + 51  a tutti

arizona



PAPERO ( THE DUCK )

auguri iiiiiiiiiiiiiiiiii
io sono fresco fresco ho qualche giorno di matrimonio ......dicci come ci si sente
ancora auguriiiii
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 10 Giugno 2008, 09:41:59
auguri iiiiiiiiiiiiiiiiii
io sono fresco fresco ho qualche giorno di matrimonio ......dicci come ci si sente
ancora auguriiiii
Papero, Ti stai gia' a preoccupare?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


tulipano

Grazie a tutti  abbraccino

Caro Papero,Tu hai fatto "il grande passo" in questi giorni,ma hai alle spalle già 2 anni di "rodaggio"( :mrgreen:),quindi in teoria non dovresti avere sorprese...avete fatto la scelta dopo aver giustamente ragionato e valutato,quindi vai tranquillo... :up:
Qualche piccolo suggerimento l'ho scritto nel Tuo post per il Tuo matrimonio...leggilo...a volte potrà essere utile... abbraccino :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

ragazzi ... ehm si fa per dire tanti auguri e festeggiate in modo felice... mamma mia come passa il tempo.
forse mio fratello massimo l'anno prossimo si vuole sposare (ve lo immaginate io con i nipotini.... ahhhh ma pekke..)

BARBAPAPA


MIKAPPA1

Godetevi in serenità questa splendida giornata. Per esperienza, i primi 33anni di matrimonio sono una meraviglia. Il seguito ve lo saprò raccontare.  :birra: :birra:
73
MIKAPPA1-IZ20IF


tulipano

33 anni...MIKAPPA1 anche Tu non scherzi :up: ...insomma possiamo dire che siamo degli sposini appena,appena "stagionati"... :mrgreen:... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

MIKAPPA1

Citazione di: tulipano il 10 Giugno 2008, 11:03:16
33 anni...MIKAPPA1 anche Tu non scherzi :up: ...insomma possiamo dire che siamo degli sposini appena,appena "stagionati"... :mrgreen:... :up:

È proprio cosi Tulipano. È volere e volersi in continuazione scoprire per evitare che la stagionatura non collimi mai con la noia
73
MIKAPPA1-IZ20IF

maury70

Maury70,1rgk174

hafrico

100 anni ancora di vita felice.......... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

iside

Mamma mia.....24 anni di matrimonio sono proprio tanti.....
Vi faccio i miei komplimenti...davvero!!!
E soprattutto tanti auguri.....
abbraccino

devilx

alla faccia !!!!!

Augurissimi  :inlove: :inlove:


magnetique

Gli auguri bisogna farli al tuo 50 che sono 24 anni che ti sopporta >:D >:D >:D




Scherzo  :grin: :grin: :grin:  Tanti Auguri  :innamorato: :innamorato: Tulipano  :innamorato:  :innamorato: bellissimo traguardo il vostro  :innamorato: :innamorato:.

Mandi Maurizio.