News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Consiglio! Aiutatemi!!

Aperto da Marcello, 18 Febbraio 2008, 10:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 200 euro da spendere cosa mi consigliate tra queste opzioni?


  • Microfono Md-100 per yaesu e dipolo 40-80-160
  • Microfono Md-100 e fialette Keratine Krinex per la caduta dei capelli
  • Dipolo 40-80-160 e fialette Keratine Krinex

Queste sono le opzioni, comprare cose radiantistiche tanto i capelli li perdo lo stesso.
Oppure provare a salvare qualche capello tanto le cose radiantistiche le comprerò in futuro?
:up:

e non ridete mi raccomando!!!!  :'( :'(


LuckyLuciano®

Per esperienza familiare, le fialette sono un pagliativo.
O meglio un "ritardante".
Cioè, se per genetica familiare tu sei predisposto alla caduta parziale o totale dei capelli, con le fialette potrai solo ritardare la caduta o cmq contenerla ma sempre lieve entità.
Io cmq ti consiglio di usarle, ma costantemente.
Se invece vuoi solo "provare", lascia stare e prenditi il dipolo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tulipano

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 18 Febbraio 2008, 10:40:41
Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 200 euro da spendere cosa mi consigliate tra queste opzioni?


  • Microfono Md-100 per yaesu e dipolo 40-80-160
  • Microfono Md-100 e fialette Keratine Krinex per la caduta dei capelli
  • Dipolo 40-80-160 e fialette Keratine Krinex

Queste sono le opzioni, comprare cose radiantistiche tanto i capelli li perdo lo stesso.
Oppure provare a salvare qualche capello tanto le cose radiantistiche le comprerò in futuro?
:up:

e non ridete mi raccomando!!!!  :'( :'(
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

P.S. Comprati quello che più ti piace...e anche se perdi qualche capello sei ugualmente "simpatico"!!! ;-) :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

marcello...... sono quelli che hai vinto..??........quelli o no.....lascia che i capelli ti cadano......... tanto di cadrebbero comunque..........e comprati quello che piu ti piace...


Emergency118

allora, rasati i capelli a zero che così almeno non li vedi cadere e anticipi le cose....Poi compraci un bel dipolo e il micro, tanto quelli non ti daranno il dispiacere di cadere 8) 8) 8)
I soldi per le fialette son sprecati, mio cuggino ha speso dei milioni, ma tato è pelato lo stesso :culo: :culo: :culo:

r5000

73 a tutti compra il microfono e costruisci il dipolo... per i capelli come ha detto Filippo elimina il problema alla base... io ho visto spendere un sacco di soldi ma senza risultati... ho tanti parenti calvi,papà, nonno, zii mi sembra che passati i 30 anni non si diradano più,probabilmente  cadranno comunque col tempo, ma non me ne preoccupo,e sicuramente non ci spendo soldi...come per le tinte, se diventano grigi è lo stesso,di sicuro non ci metto roba chimica ,meglio tagliarli o tenerli come sono...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Nembo

Fialette? ????
che orrore.....
Come detto da Ulisse, risolvi il problema alla radice. Un bel taglio di capelli come il mio   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non ci pensi più.... solo una rasatura "più lunga" tre volte alla settimana..... poi risparmi anche in shampoo e balsamo, per non parlare del barbiere. Insomma nel giro di due anni metti insieme una cifra sufficiente per comprare una direttiva...
Risparmia anche sul dipolo, dato che le filari è meglio autocostruirsele.
Se proprio vuoi scialare, fallo sul microfono, anche se anche lì si possono fare dei risparmi consistenti ( una bella occasione di mike vintage, guardandosi un po' in giro )....
73 + 51  a tutti


PAPERO ( THE DUCK )

io consiglio md 100 e concordo con tuttipe ril fattore capelli
marcello se te lo compri digli se ti fa' un prezzo buono per due microfoni uno per te ed uno per me ....fammi sapere quanto ti costa
ciaooooooo capellone
e non farti troppi problemi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Ciao a tutti, costruisciti il dipolo, per i capelle comprati una bella macchinetta per raderti in capelli così risolvi i problemi :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


DAb84

Concordo pure io...anche io comincio aperdere capelli...ma tanto...papa, nonni e zii, tutti pelati in famiglia...qnd lascio perdere....comprati quello che piu ti e utile x fare Radio....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

scienziato

io mi ricomprerei la mantova che mi hai regalato  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
ahhahah a quale comprati il microfono e il dipolo lo facciamo assieme  compare !!!!
il mio si accoppiava bene con i manici delle scope  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:ricordi??
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

neil69

Citazione di: tulipano il 18 Febbraio 2008, 13:27:43
Citazione di: Marcello 1RGK001 il 18 Febbraio 2008, 10:40:41
Ragazzi, datemi un consiglio:
ho 200 euro da spendere cosa mi consigliate tra queste opzioni?


  • Microfono Md-100 per yaesu e dipolo 40-80-160
  • Microfono Md-100 e fialette Keratine Krinex per la caduta dei capelli
  • Dipolo 40-80-160 e fialette Keratine Krinex

Queste sono le opzioni, comprare cose radiantistiche tanto i capelli li perdo lo stesso.
Oppure provare a salvare qualche capello tanto le cose radiantistiche le comprerò in futuro?
:up:

e non ridete mi raccomando!!!!  :'( :'(
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

P.S. Comprati quello che più ti piace...e anche se perdi qualche capello sei ugualmente "simpatico"!!! ;-) :up:
Marcello questo è un messaggio :amore:love-story continua........
Modulante Mastrolindo

tulipano

Caro Neil,certo che sei molto "spiritoso"...meno male che io ho il "senso dell'umorismo"... :grin: :grin: :grin: >:D
Giusy Tulipano

1RGK030


Marcello

Allora ragazzi...grazie per il consiglio.
Ho provveduto ad acquistare un BALUN 1.1 per la costruzione di un dipolo bibanda, uno braccio epr i 40 mentri e uno per gli 80 mentri, per i 160 ho rinunciato perchè lo dovrei mettere troppo in alto e non ho l'alezza.
In questo modo risparmio sul dipolo e mi sono comprato una cura in pillole 25 euro per i capelli e 2 fiale che durano un mese da mettere nei capelli.

Il Microfono lo comprerò a breve non ho tutta queste premura!
Grazie per i consigli...a breve vi metto le foto della mia stempiatura progressiva.....

:-D :-D

Emergency118

#14
...comunque non te la prendere più di tanto...Evita di ingurgitare intrugli che non fanno bene (e non fanno niente ai capelli!) e cerca di prenderla nel modo giusto...Se nella vita i capelli fossero importanti, Ivano dei cugini di campagna sarebbe diventato presidente del consiglio...e invece :down:
Non si può onestamente pensare di essere sempre uguali per tutta la vita, bisogna adattare la propria immagine agli eventi, in fin dei conti se i capelli cascano non è grave, l' importante è che non caschino le -palle-  ;-)
Ma tanto prima o dopo anche quelle.....

maury70

Emergency118 concordo , per i capelli troppe soluzioni tra fiali e beveroni che non servono, e servono solo per buttare soldi megli buttarli per altre cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174