News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Hamradio Deluxe 6.7

Aperto da Adriano1968, 18 Luglio 2021, 19:45:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adriano1968


qualcuno ha la versione in questione chi c'e l'ha non so se ha gli stessi problemi che ho io mi specifico la versione che che ho messo e trial la sto provando ma mi scoraggia molto di comprare la versione in quanto continua a mettersi in stanbye probabilmente per fare updating cio e noioso questo problema influisce molto su jt alert al momento della conferma mi da l'errore propio perche ham radio deluxe stava facendo updating se utilizzo in ssb e vado su nominativi opuocapitare che si mette in stanbye cosi devo stare in attesa a parere mio ma gia stressato




inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



IU2IDU

Ciao Adriano, io uso la versione con licenza LIFETIME e sono abbonato agli aggiornamenti.....funziona perfettamente senza intoppi. Ho sincronizzato tutto (QRZ, EQSL, CLUBLOG, LOTW) e quando inserisco una voce nel log viene caricata automaticamente sulle piattaforme che mi interessano.

Non mi trovo bene per quanto riguarda i contest, per i quali preferisco il software di N1MM. Ottimo per gestire il logbook quotidiano...

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

Adriano1968

Citazione di: IU2IDU il 19 Luglio 2021, 17:28:50
Ciao Adriano, io uso la versione con licenza LIFETIME e sono abbonato agli aggiornamenti.....funziona perfettamente senza intoppi. Ho sincronizzato tutto (QRZ, EQSL, CLUBLOG, LOTW) e quando inserisco una voce nel log viene caricata automaticamente sulle piattaforme che mi interessano.

Non mi trovo bene per quanto riguarda i contest, per i quali preferisco il software di N1MM. Ottimo per gestire il logbook quotidiano...

73 Giulio IU2IDU
Ciao grazie per la risposta io volevo provare  la versione nuova perché è completa di tutto ma ieri sinceramente mi ha stancato dopo l'ennesima attesa perché stava facendo i suoi porci comodi l'ho disinstalla dal nervoso ho rimesso la versione 5 non sarà completa ma non provoca nessun errore

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile