Auguri a tutti gli Stefano

Aperto da Elefantino, 25 Dicembre 2007, 11:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elefantino

Apro questo topic perche' chiamandomi Stefano (non saro' di parte????....) Voglio fare gli auguri a tutti gli Stefani che sono il santo piu' importante del calendario...eheheh :dance:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


tulipano

Auguri a Te e auguri a Nembo-Stefano. :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

#2
Auguri agli Stefani, a Giugiolotta e auguri Nembooooooooooooooooooooooo :birra: :birra: :birra: abbraccino

IZ1KVQ

auguri stefano nembo e ???? chi altro? :birra:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


acquario58

anche da parte mia auguri a tutti quelli che si chiamano STEFANO  (NEMBO;GIUGIOLOTTA)...........e avanti gli altri  ;-) ;-) ;-)

CODICE_ROSSO

Tra qualche ora gli faccio una telefonata ........auguri NEMBO..

Auguri Giugiolotta ......auguri a tutti gli amici che si chiamano STEFANO !!! abbraccino
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


gti

 :up :up: :up:
Auguroni a tutti gli Stefano del forum..... :birra: :birra: :birra:
                          :dance:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


1et078

auguroni stefano anche da parte mia, anzi triplo auguri per il natale passato, l'onomastico (oggi) e il capodanno.

Mheta Cavaliere Oscuro

Tanti auguri a tutti gli Stefano che leggono e partecipano a Rogerk... :up: :up:


Nembo

Grazie a tutti gli amici di RGK.
Oggi sarà una giornata di radio. Peccato che ci sia qrm a S9 in 27.... pazienza, mi farò un po' d' acolto nelle bande basse!
73 + 51  a tutti

neil69

Anche se in ritardo un augurio a TUTTI voi che vi chiamate Stefano ;-)
Modulante Mastrolindo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Auguri agli stefani!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

73
Skynyrd

tuonoblu

Anche se un po in ritardo ringrazio tutti e giro gli auguri a tutti gli stefano del forum,grazie e buon inizio 2008
7351  kkk
ciao
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


GIUGIOLOTTA

#13
SCUSATE IL MIO RITARDO MA HO' LETTO ORA QUESTA INSERZIONE ! Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno citato per gli AUGURI di Buon Onomastico, non DIMENTICHERO' mai la vostra grande simpatia, siete tutti un popolo meraviglioso (partecipanti di questo BEL FORUM ) GRAZIE ANCORA !! " .. GIUGIOLOTTA = STEFANO"   :birra:   BUON 2008 !!!!!!
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4