News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rinucciopitbull

#1125
Citazione di: ice-w29 il 03 Maggio 2012, 22:07:17
73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.
Sono sicuro che mi troverò bene...a presto!!  ;-)

DA PRENDERE COME ESEMPIO PER I NUOVI ISCRITTI CHE USANO ROGERK SOLO PER METTERE IN VENDITA LE PROPRIE RADIO SENZA NEMMENO FARSI CONOSCERE...FOSSI NEGLI AMMINISTRATORI OGNI MESSAGGIO DI UN UTENTE NUOVO CHE NEMMENO SI PRESENTA LO CESTINEREI SUBITO....ERA UNA COSA CHE MI PORTAVO DA UN BEL Pò E ADESSO NE APPROFITTO....saluti Rino.

PS: AGGIUNGO CHE PROPRIO IN QUESTI MINUTI Cè UN NUOVO UTENTE CHE SCRIVE SCRIVE SCRIVE NEL MERCATINO SENZA NEMMENO UN MINIMO DI PRESENTAZIONE....CHI AVRà IL CORAGGIO DI COMPRARCI QUALCOSA?


utr

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:11:41
DA PRENDERE COME ESEMPIO PER I NUOVI ISCRITTI CHE USANO ROGERK SOLO PER METTERE IN VENDITA LE PROPRIE RADIO SENZA NEMMENO FARSI CONOSCERE...FOSSI NEGLI AMMINISTRATORI OGNI MESSAGGIO DI UN UTENTE NUOVO CHE NEMMENO SI PRESENTA LO CESTINEREI SUBITO....ERA UNA COSA CHE MI PORTAVO DA UN BEL Pò E ADESSO NE APPROFITTO....saluti Rino.

QUOTO IN TOTO
Bravo rino  ;-)

rinucciopitbull

Scusate per l'OT....AIUTO FERMATELOOOO.......continua a scrivere ininterrottamente.....avrà preso RGK per un mercatino on line??  :culo: :culo:

ice-w29

Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia danilo da roberto it9acj in acireale...

ringhio

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:30:16
Scusate per l'OT....AIUTO FERMATELOOOO.......continua a scrivere ininterrottamente.....avrà preso RGK per un mercatino on line??  :culo: :culo:



AHAHAHHA,,MA LA PIANTI DI SEGUIRLO??? AHAHAH abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IT9ACJ

benvenuto anche a te franco in taranto, da parte mia roberto it9acj in acireale....


El Airdarr

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Comunque in alcuni forum per ovviare al problema sopra citato, mettono un particolare blocco cui prevede che se l'utente non si presenta nell'apposita sezione come primo messaggio, non può scrivere da nessuna parte... E' brutto ricorrere a questi sistemi, però non è nemmeno difficoltoso comprenderne le motivazioni....
Per tornare ai nostri nuovi amici, ancora benvenuti a tutti! Mi fa sempre molto piacere vedere quante sempre più persone si scoprono radiantisti  cq
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

acquario58

Citazione di: RINO il 03 Maggio 2012, 22:11:41
Citazione di: ice-w29 il 03 Maggio 2012, 22:07:17
73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.
Sono sicuro che mi troverò bene...a presto!!  ;-)

DA PRENDERE COME ESEMPIO PER I NUOVI ISCRITTI CHE USANO ROGERK SOLO PER METTERE IN VENDITA LE PROPRIE RADIO SENZA NEMMENO FARSI CONOSCERE...FOSSI NEGLI AMMINISTRATORI OGNI MESSAGGIO DI UN UTENTE NUOVO CHE NEMMENO SI PRESENTA LO CESTINEREI SUBITO....ERA UNA COSA CHE MI PORTAVO DA UN BEL Pò E ADESSO NE APPROFITTO....saluti Rino.

PS: AGGIUNGO CHE PROPRIO IN QUESTI MINUTI Cè UN NUOVO UTENTE CHE SCRIVE SCRIVE SCRIVE NEL MERCATINO SENZA NEMMENO UN MINIMO DI PRESENTAZIONE....CHI AVRà IL CORAGGIO DI COMPRARCI QUALCOSA?

Benvenuto tra noi  DANILO,
speriamo che ti troverai a tuo agio con questa banda di matti :abballa:..

x RINO, confermo leggendo gli annunci ho la stessa tua sensazione....


Skypperman

Citazione di: Staz. Pegaso il 03 Maggio 2012, 12:20:28
Signori, accettando l'invito di un utente anziano colgo, con questa breve presentazione, l'occasione per congratularmi con voi per l'ottimo lavoro ed il supporto offerto con questo portale.
Staz. Pegaso e' rimasta operativa fino alla fine degli anni '90 (in Taranto città), binario 40 e dintorni...
Nostalgico romanticismo e passione sono malattie dure a morire e se siete qui anche voi...

7351

Franco Pegaso

Benvenuto Franco!!!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


jonnyghostmachine

Alan 68s mdf  +  lineare Mod B550p  + Lemm Turbo 2001 (barra mobile)






mts80

benvenuto anche da paret mia!!!

Partagas64

Ciao a tutti,

sono Partagas64. Ho iniziato come CB nel 1976 ed ho sostenuto gli esami da radioamatore nel 1979, ma per avere la patente ho dovuto aspettare il compimento dei 16 anni, nel 1980.
Per molti anni mi sono dedicato ad altre passioni: il golf,le auto sportive, la cucina, il vino ed i sigari cubani.
Adesso sono ritornato alla radio. A differenza di molti radioamatori ho sembre conservato tanta simpatia per la CB, che tanti anni fa mi fatto conoscere alcune persone davvero speciali, di cui conservo uno spledido ricordo.
Grazie


ringhio

bentornato,,,la cb è sempre la madre della radio!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Microchip

 :up: welcome partagas64!!! :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

antonio76

Benvenuto Partagas64  :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

onair64

...auto sportive, cucina, vino, sigari cubani....e aggiungerei le belle donne... banana ..COME NN APPREZZARE !!!! QUOTO IN PIENO !!!
Le Radio?? ..solo un diversivo..eheheh  ;-)  :up:

broliroby

benvenuto....
anche da parte mia
73 Roberto

IZ4XPW



PK

Ciao e Benvenuto tra noi.


73,
PK

magnetique

 :birra: :birra:  Bene arrivato !!!!   :birra: :birra:

trimmer

Salve a tutti, sono ritornato in questo mondo dopo circa 20 anni, per puro caso mettendo in ordine il magazzino mi è tornato tra  le mani tutto il materiale che avevo accuratamente imballato, preso dalla nostalgia ho riaperto gli scatoloni....

Kuono

Bravo trimmer...benvenuto...che avevi negli scatoloni ??
:birra: :birra:
1RGK464

trimmer

Un bel pò di roba, tra i piu salienti ho rispolverato uno zodiac tokio,  un alan 48,  alimentatori, accordatori, rosmetri e diciamo un valvolare di tutto rispetto utilizzavo una mantova 5 che è tuttora in perfette condizioni.

El Airdarr

Benvenuto! E ben tornato ad affollare l'etere! cq
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!