News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CARTA DA MACERO.........

Aperto da hafrico, 14 Settembre 2008, 09:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


scienziato

Citazione di: hafrico il 15 Settembre 2008, 21:16:01
Citazione di: gianni macho il 15 Settembre 2008, 21:10:31
Vendile su EBay!  :-D

............ PREFERISCO UN AMICO............  :inlove: :inlove:
sicilianu sugnu !!!! aspe aspe eli ci voglio venire anche io da hafrico che vorrei qualche rivista !!!
in caso ci mettiamo daccordo ?? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 17 Settembre 2008, 12:37:23
Citazione di: hafrico il 15 Settembre 2008, 21:16:01
Citazione di: gianni macho il 15 Settembre 2008, 21:10:31
Vendile su EBay!  :-D

............ PREFERISCO UN AMICO............  :inlove: :inlove:
sicilianu sugnu !!!! aspe aspe eli ci voglio venire anche io da hafrico che vorrei qualche rivista !!!
in caso ci mettiamo daccordo ?? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


............METTETEVI DACCORDO............ COSI' PRENDO DUE .........FAVE..... CON UN PICCIONE.......... :dance: :dance: :dance:   O MAMMA CHE BELLO...... :inlove: :inlove:

Radio Tigre

Qui dove abito, ci sono molte cartiere che recuperano anche la carta.
So' che in genere vanno anche per l' Italia per racoglierla e poi ritrasformarla.
Posso informarmi per sapere in Sicilia dove sono i punti di raccolta...


scienziato

Citazione di: SirNortek il 17 Settembre 2008, 13:27:39
Qui dove abito, ci sono molte cartiere che recuperano anche la carta.
So' che in genere vanno anche per l' Italia per racoglierla e poi ritrasformarla.
Posso informarmi per sapere in Sicilia dove sono i punti di raccolta...

ma quale raccolta rifiuti e rifiuti hafrico na catta di 50 euro e n' accuddamu !! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 17 Settembre 2008, 13:39:54
Citazione di: SirNortek il 17 Settembre 2008, 13:27:39
Qui dove abito, ci sono molte cartiere che recuperano anche la carta.
So' che in genere vanno anche per l' Italia per racoglierla e poi ritrasformarla.
Posso informarmi per sapere in Sicilia dove sono i punti di raccolta...

ma quale raccolta rifiuti e rifiuti hafrico na catta di 50 euro e n' accuddamu !! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

.........no'......problem...........  abbraccino abbraccino abbraccino


01nd020marco

peccato che vi ho scoperto solo adesso se era un mesetto fa cioe quando ancora ero a casa  dai miei a Licata,sarei venuto volentieri per alleggerirti del ingombro, pensa che per non annoiarmi mi tocca comprare le riviste polacche.......  :rool:
1ND020 Marco
alias
Monterey


hafrico

ma in polonia non arrivano le riviste italiane.........?,,,,,,,,,,,,,, :miiii: :miiii: :miiii:

01nd020marco

gia purtroppo e proprio cosi non arrivano solo un paio di volte sporadicamente in un grande centro commerciale della capitale mi e capitato di vedere Panorama e l"espresso  e qualche quotidiano all'aeroporto,ma anche se ,io abito a circa 200km da Varsavia  :'(
1ND020 Marco
alias
Monterey


neil69

Citazione di: 01nd020marco il 18 Settembre 2008, 12:30:50
gia purtroppo e proprio cosi non arrivano solo un paio di volte sporadicamente in un grande centro commerciale della capitale mi e capitato di vedere Panorama e l"espresso  e qualche quotidiano all'aeroporto,ma anche se ,io abito a circa 200km da Varsavia  :'(
Ciao Marco se posso prossimamente avrò bisogno del tuo aiuto ,sempre che tu sia daccordo,tra qualche mese o forse prima la ditta per cui lavoro aprirà una succursale vicino a Varsavia e poichè sono gia stato contattato mi servirà sapere qualcosa in merito a questi posti :rool:
Modulante Mastrolindo

hafrico

Citazione di: neil69 il 18 Settembre 2008, 22:29:11
Citazione di: 01nd020marco il 18 Settembre 2008, 12:30:50
gia purtroppo e proprio cosi non arrivano solo un paio di volte sporadicamente in un grande centro commerciale della capitale mi e capitato di vedere Panorama e l"espresso  e qualche quotidiano all'aeroporto,ma anche se ,io abito a circa 200km da Varsavia  :'(
Ciao Marco se posso prossimamente avrò bisogno del tuo aiuto ,sempre che tu sia daccordo,tra qualche mese o forse prima la ditta per cui lavoro aprirà una succursale vicino a Varsavia e poichè sono gia stato contattato mi servirà sapere qualcosa in merito a questi posti :rool:

.............. si pure io voglio sapere....... COME SONO LE POLACCHE.......... IHHIHIHIHIHI . . . . .  tromba

aquilabianca

io sarò da quelle parte ai primi di ottobre con la 50 e mamma a seguito per disbrigo altre faccende poi ci sentiamo!!!!!

01nd020marco

Citazione di: neil69 il 18 Settembre 2008, 22:29:11
Citazione di: 01nd020marco il 18 Settembre 2008, 12:30:50
gia purtroppo e proprio cosi non arrivano solo un paio di volte sporadicamente in un grande centro commerciale della capitale mi e capitato di vedere Panorama e l"espresso  e qualche quotidiano all'aeroporto,ma anche se ,io abito a circa 200km da Varsavia  :'(
Ciao Marco se posso prossimamente avrò bisogno del tuo aiuto ,sempre che tu sia daccordo,tra qualche mese o forse prima la ditta per cui lavoro aprirà una succursale vicino a Varsavia e poichè sono gia stato contattato mi servirà sapere qualcosa in merito a questi posti :rool:
Non crearti problemi contattami pure per tutto quello di cui puoi ,o potresti avere bisogno,se vuoi puoi anche usare la mia mail per me sara un piacere poterti essere utile tra l'altro in questo periodo ho un po di tempo libero pe rcui nessun problema, aspetto che mi contatti ,a presto cordialita  Marco
1ND020 Marco
alias
Monterey


01nd020marco

Citazione di: aquilabianca il 19 Settembre 2008, 10:44:12
io sarò da quelle parte ai primi di ottobre con la 50 e mamma a seguito per disbrigo altre faccende poi ci sentiamo!!!!!
riferito alla Polonia o al tema del topic ??
1ND020 Marco
alias
Monterey

neil69

Grazie Marco quando sarà l'ora ti contattero :allah:
Modulante Mastrolindo

01nd020marco

Roger K + al 100% :-) allora ci conto a presto
1ND020 Marco
alias
Monterey

aquilabianca

per Harfrico, da lunedì in poi quando vuoi!!!!!!!!!!!!!! Ci sentiamo in via privata in seguito!