Moto che passione!!

Aperto da Bastard Inside, 21 Giugno 2013, 12:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

plotino

PRESENTE!!

con un KTM 640 Supermoto!  :grin: me ne vado spesso a zonzo sulle murge... con il portatilino kenwood appresso...  cq
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com


Bastard Inside

Quindi sei delle parti di bari? Potremmo organizzare un giro e un caffè! :-) 
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Ardito del lago d'Orta

Ecco che mi aggiungo...



Moto Guzzi California 1000 III carb. del 91 con 120.000 km all'attivo




In cima al Grimselpass in settembre di qualche anno fa.
L'anno scorso sono riuscito anche ad usare il portatile in moto(midland CT790) con un laringofono.
Ho visto altre Guzzi in questo 3d, magari ci vediamo a Mandello a settembre..
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

Bastard Inside

Bellissima moto!  Complimenti! :)
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



Delfino Bianco

Eccezionale il "Guzzone", 120.000 km sono un'inezia...il mio Presidente del Moto Club Touring Genova '91 ne ha all'attivo 262.000 e a 161.000 gli ha montato il sidecar!

Complimenti, anzi Herzlichen Glückwunsch, weil du nach dem Grimselpass gefahrt und gesteigern hast!

SE GUZZEMMU !  :up:

Se non gli fuma il saldatore, non è un Radioamatore ma col Guzzi è uno scalatore! (antico detto guzzista)
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

Fennec

Citazione di: Bastard Inside il 22 Luglio 2013, 16:07:44
Citazione di: Fennec il 22 Luglio 2013, 01:31:42

....va bhe, vorrà dire che resterà solo un sogno.... notte a tutti...

:birra:

La gs è senz'altro una bellissima moto, ma a prezzi più accessibili potresti trovare moto altrettanto belle e forse anche più affidabili... Se il sogno è la moto in sè per sè, puoi trovare tanto... Se il sogno è proprio la bmw GS ADVENTURE, allora forse dovrai aspettare ancora un po'!


per esempio, sullo stesso genere, che altri modelli/marche ci sono più abbordabili e affidabili ?!
...accetto ben volentieri consigli  :up: , anche perchè sono ancora piuttosto "acerbo" sull'argomento...

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


Bastard Inside

#106
Citazione di: Fennec il 30 Luglio 2013, 23:46:32
Citazione di: Bastard Inside il 22 Luglio 2013, 16:07:44
Citazione di: Fennec il 22 Luglio 2013, 01:31:42

....va bhe, vorrà dire che resterà solo un sogno.... notte a tutti...

:birra:

La gs è senz'altro una bellissima moto, ma a prezzi più accessibili potresti trovare moto altrettanto belle e forse anche più affidabili... Se il sogno è la moto in sè per sè, puoi trovare tanto... Se il sogno è proprio la bmw GS ADVENTURE, allora forse dovrai aspettare ancora un po'!


per esempio, sullo stesso genere, che altri modelli/marche ci sono più abbordabili e affidabili ?!
...accetto ben volentieri consigli  :up: , anche perchè sono ancora piuttosto "acerbo" sull'argomento...

73's
:birra:

Supertenerè 1200!  Oppure, tra non molto, sarà disponibile la nuova Suziki V-Strom 1000. Non avranno il lignaggio della BMW, ma vanno bene e sono molto affidabili!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



Skypperman

Ragazzi, sapete che mi sta piacendo la Yamaha XTX 660???
Ce l'ha un mio amico ed è un vero spasso!



73'
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


IZ8XOV

Citazione di: Skypperman il 31 Luglio 2013, 09:37:04
Ragazzi, sapete che mi sta piacendo la Yamaha XTX 660???
Ce l'ha un mio amico ed è un vero spasso!

a me non piace per niente! troppo ibrida per i miei gusti. per come la vedo io o enduro o motard nonc'è via di mezzo. la supertenerè si guida come una bicicletta come le transalp ma per me yahama al primo posto ma la serie xt è finita con la xt appunto con la quale ho fatto il viaggio in grecia. la 660 è troppo stradale per i miei gusti, il bello di quelle moto è che ci devi poter andare ovunque senza problemi.

vai a farti del fuoristrada con una 660, vacci a fare una lingua di spiaggia o un percorso innevato, non è proprio cosa però è logico che possa piacere, è sicuramente un valido prodotto solido e affidabile.


73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Bastard Inside

..Intanto aspetto l'arrivo della Suzuki V-Strom 1000! 8) ma per ora le mie preferite restano la ktm 1190 e la superteneré :D
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


blazar76

Citazione di: Fennec il 30 Luglio 2013, 23:46:32
Citazione di: Bastard Inside il 22 Luglio 2013, 16:07:44
Citazione di: Fennec il 22 Luglio 2013, 01:31:42

....va bhe, vorrà dire che resterà solo un sogno.... notte a tutti...

:birra:

La gs è senz'altro una bellissima moto, ma a prezzi più accessibili potresti trovare moto altrettanto belle e forse anche più affidabili... Se il sogno è la moto in sè per sè, puoi trovare tanto... Se il sogno è proprio la bmw GS ADVENTURE, allora forse dovrai aspettare ancora un po'!


per esempio, sullo stesso genere, che altri modelli/marche ci sono più abbordabili e affidabili ?!


...accetto ben volentieri consigli  :up: , anche perchè sono ancora piuttosto "acerbo" sull'argomento...

73's
:birra:

Beh, molto meno estrema, ma molto più guidabile e divertente nel misto stretto la triumph tiger 1050. Una moto veramente da tutti i giorni

blazar76

Dimenticavo, vi presento la mia  :amore: :amore: :amore:

IZ8XOV

Citazione di: Bastard Inside il 22 Ottobre 2013, 20:25:21
..Intanto aspetto l'arrivo della Suzuki V-Strom 1000! 8) ma per ora le mie preferite restano la ktm 1190 e la superteneré :D

V-storm e Ktm sono troppo "stradalizzate". Secondo me il Supertenerè è un mito ed è la moto giusta per strada e fuoristrada nel senso che è progettata per stare proprio nel mezzo e questo ne fa una moto iperversatile ma solo se la sfrutterai anche fuori dall'asfalto l'apprezzerai, se pensi di non fare fuoristrada o di andarci giusto un po durante l'estate allora puoi rinunciarvi, io dalla mia ho sempre adorato abbandonare la strada perché da un senso di libertà unico e si abbattono i confini dell'asfalto anzi, dirò di più preferirei un fuoristrada vero magari equipaggiato con gomme stradali sostituite in occasione di più off road cosa che facevo sulla mia TT-600/R.

Secondo me il Supertenerè è una moto collaudatissima che non delude e si colloca in quella categoria di moto per l'utente adulto che ha già fatto le sue esperienze  off-road più estremo e vuole comunque continuare ad assaporarlo in modo più soft di tanto in tanto.

Non credo che con le altre moto indicate riusciresti in un percorso del genere...
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Bastard Inside

Citazione di: blazar76 il 22 Ottobre 2013, 20:43:16
Dimenticavo, vi presento la mia  :amore: :amore: :amore:


Bellissima. Complimenti! ;D
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


blazar76

Citazione di: Bastard Inside il 22 Ottobre 2013, 22:06:37
Citazione di: blazar76 il 22 Ottobre 2013, 20:43:16
Dimenticavo, vi presento la mia  :amore: :amore: :amore:

Bellissima. Complimenti! ;D
Grazie........anche da parte sua...... :mrgreen:

Giunpy79

Dal 2009 ho una BMW R1200RT blu....prima avevo una R850R Comfort.....appena accendo il pc post le foto!
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Giunpy79

Eccole...quando ho consegnato la 850 e preso la 1200....


In foto sulla 1200 manca il baulone posteriore montato in seguito...
Ps mi scuso a priori se le foto potrebbero essere storte....a volte con l'ipad capita.....
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



blazar76

Citazione di: Bastard Inside il 23 Ottobre 2013, 19:15:49
Molto molto bella!8)

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IZ8XOV

certo che i motociclisti son gente strana...
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


blazar76

Citazione di: IZ8XOV il 23 Ottobre 2013, 23:47:48
certo che i motociclisti son gente strana...

Già,  come dice la poesia........"motociclisti, strana meravigliosa gente.....,!!!!"

angeloyzf


iw9gyy

Ora vi  faccio ridere io ! Lo sapete quale e' la mia moto? Qualcuno la chiama la moto intelligente....io la chiamo motina .... Im confronto alle vostre e' un giocattolo....ma io mi ci diverto un sacco .....ecco qui:


Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......