28-29 GENNAIO FIERA BUSTO 2012

Aperto da Marcello, 26 Settembre 2011, 12:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

Effettivamente l'edizione di gennaio era a dir poco scandalosa. Cineserie da telefonino anche nella sezione OM, ed il mercatino nel soppalco....lasciamo stare.
Peccato perchè di solito l'edizione di gennaio era la migliore...mi spiace erano partiti bene.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


acquario58

 ??? a Gennaio  il mercatino lo ho visto nel solito padiglione....dove erano presenti anche dei noti rivenditori di settore.(.esclusi 2 abitué toscani)
e non nei piani alti.....
mentre x il resto erano i restanti 2 padiglioni.....
....mi riferisco sempre alla fiera di Busto....
certo che l'organizzatore preferisce + dare spazio e importanza (maggiore interesse e introiti) alle cineserie e varie ....
che hai privati del mercatino

iw9gyy

Citazione di: acquario58 il 02 Settembre 2012, 23:30:21
??? a Gennaio  il mercatino lo ho visto nel solito padiglione....dove erano presenti anche dei noti rivenditori di settore.(.esclusi 2 abitué toscani)
e non nei piani alti.....
mentre x il resto erano i restanti 2 padiglioni.....
....mi riferisco sempre alla fiera di Busto....
certo che l'organizzatore preferisce + dare spazio e importanza (maggiore interesse e introiti) alle cineserie e varie ....
che hai privati del mercatino
concordo! a gennaio c'ero pure io e nel soppalco non c'era niente......la fiera non e' stata cosi' disastrosa come postato nei precedenti interventi , e rivenditori ce n'erano diversi.... abbastanza ben forniti e per quello che ho visto e comperato i prezzi erano di circa il 10-15  per cento piu' bassi rispetto a quelli di negozio: ho preso un portatile che era segnato 120 euro in negozio ,per 100 euro....ed ho preso anche un paio di antenne con uno sconto di 10 euro........ e' vero che c'erano gli altri padiglioni pieni di materiale che poco ha a che fare con il mondo ham..... in ogni caso in uno di questi padiglioni "off topic"  (hi hi hi) ho preso una tastiera per il mio tablet che utilizzo regolarmente con echolink.....quindi di fatto alcuni prodotti elettronici possono essere utilizzati dai radioamatori...anche se non strettamente dedicati....d'altra parte il pc ed i suoi derivati oggi sono parte integrante di una stazione di radioamatore....inoltre ho comperato una buona quantita' di componenti elettronici che non trovavo da tempo.....ed ho anche fatto alcuni affari con l'usato....il mio giudizio e' positivo riguardo gennaio scorso......ho anche avuto l'occasione di assaggiare le chiacchere che ha portato NINO(buonissime!! me le ricordo ancora!!), e ho conosciuto un sacco di brava gente! :up: :up:
amo la radio da sempre.......

r5000

73 a tutti, il soppalco c'era nelle edizioni precedenti, lo ricordo bene perchè c'era un radioamatore veneto che aveva il ricevitore hrtp per i satelliti polari e mi interessava sia il ricevitore che la parabola ma poi ho perso il biglietto e non sò chi sia...  nelle edizioni successive non l'ho più trovato o riconosciuto ma il ricevitore certamente non l'ho più visto nelle fiere e presumo sia stato venduto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


PK

Citazione di: Ardito del lago d'Orta il 02 Settembre 2012, 20:14:54
Effettivamente l'edizione di gennaio era a dir poco scandalosa. Cineserie da telefonino anche nella sezione OM, ed il mercatino nel soppalco....lasciamo stare.
Peccato perchè di solito l'edizione di gennaio era la migliore...mi spiace erano partiti bene.

Si e se a Gennanio la fiera era quel che era, ci si può immaginare questa come sarà, viste le vicessitudini Si/No.

Per conto mio, e penso anche per tanti altri, Busto può solo Peggiorare, basta dare un'occhiata alla locandina, NON menziona il Radiantismo ma Solo elettronica Generale.

Visto che le precedenti edizioni era Radiant ed elettronica e........ il contenuto era quel che era (Cineseria di bassa lega, squallore e i pochi venditori svogliati e furbacchioni) mi posso solo immaginare questa come sarà :down: :down:

Aspettiamo e........... sentiremo i Commenti del Dopo Fiera !!

73,
PK

DeltaSQ

73 a tutti,
sinceramente non so se ci sarò domenica in fiera, sarò reduce da un matromonio, se torno da Mantova non troppo tardi e non troppo disfato potrei anche venire man a leggere i Vostri post mi state convincendo a starmene a casa :grin:, sinceramente, non saprei, se decido di andare mettero il post su questa discussione così magari non bevo il caffè da solo :up:.

DeltaSQ


asso

Citazione di: r5000 il 03 Settembre 2012, 02:08:40
73 a tutti, il soppalco c'era nelle edizioni precedenti, lo ricordo bene perchè c'era un radioamatore veneto che aveva il ricevitore hrtp per i satelliti polari e mi interessava sia il ricevitore che la parabola ma poi ho perso il biglietto e non sò chi sia...  nelle edizioni successive non l'ho più trovato o riconosciuto ma il ricevitore certamente non l'ho più visto nelle fiere e presumo sia stato venduto...
a maggio c'era il soppalco prezzi da orefici!!!! poi c'era uno che ritirava il pc da rottamare? ho chiesto (per curiosità) quando dava per un pc? risposta!! 2 euro 8O , a beeeee!!!un affare.....


Marcello

Effettivamente dopo questo trambusto io che salgo da Catania devo esserne certo...
Aspetto anche io i commenti del dopo fiera del 8-9 Settembre, e poi mi organizzo per gennaio, vediamo forse POMPEI a questo punto diventa più interessante, almeno per la mia posizione geografica).

Marcello

PAPERO ( THE DUCK )

ciao a tutti

io visto le volte che sono salito a busto e cioe 3 la prossima edizione la salto ed andro' a pompei

saluti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


asso

 concordo con Marcello e luigi , anche io ho qualche dubbio se andare o no  e sono vicino!!! si era notato gia a gennaio la mancanza di interesse dagli organizzatori!!! ci hanno tolto anche il ristorante!!! comunque se andrò vi farò sapere.