News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Dissipatori per CPU

Aperto da DukeAlex, 21 Luglio 2008, 22:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


CODICE_ROSSO

Poi ti posto una chicca su un pluto...( IL PLUTONIO) :mrgreen: :mrgreen: ovviamente super elaborazione con termostato e ventolina :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Dentro i tubi c'è un liquido, una specie di olio al silicone che permette un rapido passaggio del calore.....Funziona come un termosifone.
Io ho un sistema di raffreddamento a liquido con canalizzazioni e ventola termostatata su radiatore esterno, con controllo della temperatura su display, che avevo su un dual core overclockato di qualche tempo fa  ;-)

DukeAlex

a ecco e' pieno di silicone conduttivo di calore.  :up:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


cimabue

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Luglio 2008, 22:14:53
Poi ti posto una chicca su un pluto...( IL PLUTONIO) :mrgreen: :mrgreen: ovviamente super elaborazione con termostato e ventolina :up:

foto

DukeAlex

Citazione di: cimabue il 21 Luglio 2008, 23:42:06
Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Luglio 2008, 22:14:53
Poi ti posto una chicca su un pluto...( IL PLUTONIO) :mrgreen: :mrgreen: ovviamente super elaborazione con termostato e ventolina :up:

foto
tante foto

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


yeti

ehm.. quei "cosi" fanno tanto figo ma di utilità pratica ne hanno poca.. ingombrano, ostruiscono il passaggio dell' aria e col peso forzano sugli agganci della scheda. Per conto mio vale la pena procurarsi un bel sistema a liquido, se proprio si deve fare... sennò si cerca un sistema buono ma non così esagerato. Ricordate che la vita vitra del PC la iniziate ad allugare dal progetto...

http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/tai-chi/vb5001sna.asp questo è un esempio....


Epoch

Citazione di: yeti il 22 Luglio 2008, 00:36:17
ehm.. quei "cosi" fanno tanto figo ma di utilità pratica ne hanno poca.. ingombrano, ostruiscono il passaggio dell' aria e col peso forzano sugli agganci della scheda. Per conto mio vale la pena procurarsi un bel sistema a liquido, se proprio si deve fare... sennò si cerca un sistema buono ma non così esagerato. Ricordate che la vita vitra del PC la iniziate ad allugare dal progetto...

http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/tai-chi/vb5001sna.asp questo è un esempio....

Azz... Sembra una centrale nucleare... L'antifurto "cip-cip" c'è l'ha di serie???  :-D

A parte gli scherzi, sono daccordo con te sul fatto che quei dissipatori, montati in verticale in un normale tower, siano un assurdo. Purtroppo vanno bene e non sempre in un rack da armadio.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _