APERTURA DI PROPAGAZIONE ORA CON IL NORD ITALIA

Aperto da 1et078, 27 Dicembre 2007, 18:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

in questa momento apertura con il nord italia, ascoltato qualche francese e qualcheduno dalla città di torino, ma propagazione un poco scarsa segnali evanescenti e con qsb profondo.
speriamo che si mantenga un poco cosi da far fare qualke collegamento con gli amci del rgk group dx.


1AT360 Paolo

In 11mt. in questo momento ascolto solo scandinavia, polonia e qualcosa dal regno unito, in ke frequenza sei Roby?
Tx:Hf Icom IC 7400
     Hf Kenwood TS440
     Vhf yaesu Ft1802
Ant: Tre elem. yagi eco (10-15-20-40)
       Dipolo diamond w735 (40-80)
       Windom multibanda homemade (80-10)
       VHF-UHF diamond X-300

1et078

ciao paolo e ben rivisto attualmente sono a 27.555 usb ma ora c'e un po di silenzio e sotto sotto c'e la spagna che arriva bassa bassa segnale S1 radio R3. piu tardi probabilmente ci potrebbe essere un colpo di propagazione. proviamo

jackaroe

Anche da me spagna e francia, molto bassi a tratti, come da propagazione.
Ho provato varie chiamate sia su .555 che su .615 sempre in usb per 1et078.
Nessuna risposta, speriamo domani per ora io faccio qrt
73 a tutti


1et078

si io sono in ascolto per ora, ma c'e solo qrm a 3 4 e qualcuno che si ostina a bippare sul canale pensando che il giochino sia divertente ma alquanto fastidioso, e se gli dici qualcosa non la smette più (come si dice da noi "mangiaciumi di manu che tradotto significa mangiamento di mani"), gentilmente restate in ascolto sul canale di chiamata non chiamate per 2 ore consecutive ogni 3o microsecondi se c'e qualcuno vi rispionderà, ma come al solito parole al vento.