Avatar e elezioni!!

Aperto da antony it9val, 08 Marzo 2008, 13:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1ET030 il 14 Marzo 2008, 11:01:22
visto il particolare momento politico, ho deciso di ritornare su Rogerk proponendo una nuova lista.
Ebbene si, scendo in campo cari elettori! se siete stanchi di false promesse di pilu, che a nulla hanno portato in questi anni, se non che al solo arricchimento psicofisico sessuale del precedente governo du pilu, questa volta potete davvero avere una seconda scelta!
Senza false promesse, ma con un concreto punto fermo, la certezza di due esponendi esperti.
Il 2008 è stato proclamato dalla Fao e dall'ONU: Anno della Patata. Quindi anche tu alle prossime elezioni, vota il P.d.P, il Partito della Patatina.






NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CLAUDIO E TORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!! CHE PIACERE RILEGGERTI!!!!!! Cazzarola proprio ieri ti ho nominato e TAC!!!! Eccoti qua!!!! BENTORNATO CLAUDIO!!!!!


1ET030

Grazie Andrea, il piacere è mio di tornare a scrivere qui su Rogerk.
Ieri mi hai nominato? azz...speriamo che non sia come il famoso detto:"Parli del diavolo e spuntano le CORNA!"

:grin: :grin:

Nembo

Citazione di: 1ET030 il 14 Marzo 2008, 11:35:31
Grazie Andrea, il piacere è mio di tornare a scrivere qui su Rogerk.
Ieri mi hai nominato? azz...speriamo che non sia come il famoso detto:"Parli del diavolo e spuntano le CORNA!"

:grin: :grin:

.... nel frattempo quante patatine hai sgranocchiato?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi è proprio un bel giorno! Bentornato Claudio....
73 + 51  a tutti

1ET030

ciao Stefano grazie, e congratulazioni a te, ho letto della new entry nel mondo om  :up:


antony it9val

Bentornato comparuzzo!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1ET030

Ciao Antony, grazie   :birra:


r5000

Citazione di: cbsanpietro il 14 Marzo 2008, 07:11:49
e ripescando un vecchio fotomontaggio di claudio

Citazione di: 1ET030 il 22 Maggio 2007, 14:57:31


:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 a tutti,appena visto pensavo  al mitico 1ET030 e oggi hai postato,ci voleva propio!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


1ET030

bhe mitico...dai non dite così altrimenti mi fate arrossire il prepuzio   :-[

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1ET030 il 14 Marzo 2008, 14:43:57
bhe mitico...dai non dite così altrimenti mi fate arrossire il prepuzio   :-[

La solita bbbbbbbbestia!!!!!!!! HIHHII!!1 Ci mancavi proprio cla!!!!!!!!


CODICE_ROSSO

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Quattro sane risate non guastano mai.....  :up: :up: :up:...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

maury70

Siete forti ragazzi quoto al 1000000000000000000000000000 :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

jack_torino

Citazione di: 1ET030 il 14 Marzo 2008, 11:01:22
visto il particolare momento politico, ho deciso di ritornare su Rogerk proponendo una nuova lista.
Ebbene si, scendo in campo cari elettori! se siete stanchi di false promesse di pilu, che a nulla hanno portato in questi anni, se non che al solo arricchimento psicofisico sessuale del precedente governo du pilu, questa volta potete davvero avere una seconda scelta!
Senza false promesse, ma con un concreto punto fermo, la certezza di due esponendi esperti.
Il 2008 è stato proclamato dalla Fao e dall'ONU: Anno della Patata. Quindi anche tu alle prossime elezioni, vota il P.d.P, il Partito della Patatina.






Grande Claudio...sei inimitabile!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/