benvenuto a FABIO AQUILA

Aperto da IL VENTICELLO, 06 Luglio 2008, 10:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidy

 73 a tutti , un benvenuto in questa gabbia di matti  :up: ( me compreso ma ho ancora molto da imparare da quelli che ho davanti e non facciamo nomi  :shhhh: :shhhh: :shhhh:...) , fa piacere che la famiglia aumenti ! un ben venuto a tutti i novizi , fabio aquila , papapalermo e tutti gli altri  :up: :up: :birra: :birra:


lello

Ciao Nuccio il PELLEOSSA ti saluta.................devi solo stare ATTENTO agl' abbusivi senza fissa dimora dei tunisini di MARSALA che pultroppo invadono le nostre frequenze.  73+51 ORA e SEMPRE il PELLEOSSA
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

IL VENTICELLO

#27
benvenuto NUCCIO RADIO COLT

nuccio tu stai attento dove metti i piedi al resto ci pensa LELLO PELLEOSSA, fidati lo abbiamo assunto come < spurughiafacenni >
per i non udenti < sbrigafaccende >  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

lello

VENTICCHIO.........VENTICCHIO...........pultroppo ci deve essere un sbrigafaccende io con IMMENSO PIACERE lo faccio (e tu lo sai bene) ma.............ma..........non aggiugo altro....... e lascio a voi la fantasia............BUON DIVERTIMENTO.........(senza di me siete MORTI).........SALUTONI per tutti IL PELLEOSSA :dance: :dance:   ROGER KAPPA
marameo marameo marameo marameo marameo marameo :birra: :up:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45


IL VENTICELLO

Citazione di: lello il 15 Luglio 2008, 21:58:15
VENTICCHIO.........VENTICCHIO...........pultroppo ci deve essere un sbrigafaccende io con IMMENSO PIACERE lo faccio (e tu lo sai bene) ma.............ma..........non aggiugo altro....... e lascio a voi la fantasia............BUON DIVERTIMENTO.........(senza di me siete MORTI).........SALUTONI per tutti IL PELLEOSSA :dance: :dance:   ROGER KAPPA
marameo marameo marameo marameo marameo marameo :birra: :up:

scusa il ritardo Lello

ma come uno vuole gratificarti fatti sentire a tuo agio tra noi
giovani ,non tenerti al palo, fatti muovere ,non farti arrugginire,
far si che la prostata risponda ... e' tu non fai altro che  scrivere
solo.......... ....... ........ dai Lello aggangiati  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

MONIKA

 :dance: :dance:benvenuto anche da parte mia..in ritardo.. :dance: :dance: :dance:
ciao****


light fifty

occhio sempre..