banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Microfono Yaesu MD-200a8x

(1/3) > >>

LuckyLuciano®:
Cosa ne pensate?
Quali sono le caratteristiche che ne giustificano il prezzo? Circa 300e...

Tipo Capsula Microfonica: Dinamica
Risposta in Frequenza: 30 - 17000 Hz
Sensibilità: –62 dB (1 kHz, 0 dB = 1 V/1 pa)
Impedenza: 600 Ohm
Dimensioni (WHD): 120 x 290.5 x 124.5 mm.
Peso: 1 kg.

aquilabianca:
uhm attualmente sul mio ft1000mp ho un heil sound con doppia capsula hc4 e hc5 però se lo tolgo è solo per mettere quello, ha una modulazione MERAVIGLIOSA, solamente che è troppo costoso a mio avviso.

LuckyLuciano®:
sembra un microfono da studio di registrazione.  :up:

aquilabianca:
si, e per molti versi lo è, solo che il mio heil mi fa impazzire in dx, l'unica cosa e non avere una capsula wide ma tutte da ssb-contest e quindi molto "acide" per l'uso normale. Per il resto buca l'etere!
Diciamo che ci sono prodotti nel professionale che offrono un rendimento pari se non superiore con una spesa molto più bassa!

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: aquilabianca - 04 Ottobre 2007, 15:07:50 ---si, e per molti versi lo è, solo che il mio heil mi fa impazzire in dx, l'unica cosa e non avere una capsula wide ma tutte da ssb-contest e quindi molto "acide" per l'uso normale. Per il resto buca l'etere!
Diciamo che ci sono prodotti nel professionale che offrono un rendimento pari se non superiore con una spesa molto più bassa!

--- Termina citazione ---

Lo penso anche io.
a quel punto ti prendi un microfono da studio con piantana. e come spesa sei lì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa