News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CP6UA Bolivia obiettivo DX

Aperto da FoxG7, 13 Aprile 2021, 17:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Visto che la spedizione in terra d' Africa è ormai agli sgoccioli....segnalo questa stazione in aria, a vedere il profilo su qrz.com anche ben atttrezzata


La  Bolivia la abbiamo collegata penso tutti (e pure confermata) , ma può essere l' occasione per integrare un po' di caselline


Mi sfugge il motivo per qui è posta fra le "attivazioni" in quanto trattasi di stazione fissa.....forse è un posto (casa vacanza) in cui il proprietario si reca soltanto in certi periodi dell' anno......mi pare l'unica spiegazione

Comunque attualmente arriva con buoni segnali in 17 m Ft8, vedremo gli sviluppi e le bande che deciderà di lavorare
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


FoxG7

#1
Citazione di: FoxG7 il 13 Aprile 2021, 17:39:36
Mi sfugge il motivo per qui è posta fra le "attivazioni" in quanto trattasi di stazione fissa.....forse è un posto (casa vacanza) in cui il proprietario si reca soltanto in certi periodi dell' anno......mi pare l'unica spiegazione


Come mi suggerisce Aurelio, questa e altre stazioni sono indicate come partecipanti al  CQ MM DX contest, per quello sono state segnalate in tale spazio

Come di consueto  saranno magari in aria in questi giorni pre-contest  (17-18 arile) per affinare i settaggi....vediamo di approfittarne [emoji12] [emoji1]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

pesciolino73

Mi era sfuggita...tra l' altro di sera verso la mezzanotte in 20 iniziano bellissime aperture verso il sud america con segnaloni!

(Surplus)

Citazione di: FoxG7 il 13 Aprile 2021, 22:07:22
Come mi suggerisce Aurelio, questa e altre stazioni sono indicate come partecipanti al  CQ MM DX contest, per quello sono state segnalate in tale spazio

Come di consueto  saranno magari in aria in questi giorni pre-contest  (17-18 arile) per affinare i settaggi....vediamo di approfittarne [emoji12] [emoji1]
73's 

Infatti, da prendere con le pinze ..

Non e' una Spedizione , non e' un Attivazione , ma un semplice Operatore da casa , che hanno avuto la felice idea di spottarlo ---  e come lui, Tanti altri operatori  dal Sud America in occasione del  CQ-MM-DX Contest..

Buona radio a Tutti..

73's
Sono sempre io..


FoxG7

#4
Collegata in 17 m Ft8....qso confermato su qrz.com....si spera anche il Lotw prima o poi [emoji12] [emoji1]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

lake

non so se sia dx expedition , a me sembra stazione casalinga.. ieri sera l'ho visto anche io in 17  segnale -09 ma ero in chiusura, stasera riprovo
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


(Surplus)

Ciao Lake..

Mi sembra di averlo specificato  2 msg sopra..

Comunque un ottimo collegamento..

73's
Sono sempre io..


lake

Citazione di: (Surplus) il 15 Aprile 2021, 13:02:07
Ciao Lake..

Mi sembra di averlo specificato  2 msg sopra..

Comunque un ottimo collegamento..

73's
si hai ragione, ma a me manca.... è l'unico stato continentale del sud america che non ho...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

(Surplus)

[emoji106]
Siamo in 2 .. o meglio , la Bolivia collegata in 4 bande ma nessuno mai confermato.. quindi son come te.. 

[emoji106]
Sono sempre io..


FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 15 Aprile 2021, 11:23:15
....si spera anche il Lotw prima o poi

Arrivata conferma anche in Lotw [emoji106] [emoji121]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Ieri pomeriggio/sera (17-19.30) buoni segnali sia in 15 che 17 m FT8.....per quanto mi riguarda collegata ieri sera in 15 m,  conferma Lotw arrivata oggi [emoji106]

Oggi presumo stia facendo contest
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

(Surplus)

73's

Si, anche per me collegato ieri pomeriggio in 15 e 17 mtr..
Gia' confermato in LoTW  ..

Ottimo ....

Ora sara' di sicuro in contest.

73's
Sono sempre io..

FoxG7

Contest del 17-18 Aprile terminato, vediamo se tale stazione continuerà a farsi sentire o effettuerà un periodo di "riposo"....... [emoji28]

Poco altro di interessante in aria in questo momento purtroppo [emoji23] [emoji22]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia