News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

lineare zg....

Aperto da hafrico, 08 Febbraio 2008, 11:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico







spero di essere utile a chi lo stava cercando.............. :amore: :amore: :amore:

forse l'immagine non si ingrandisce.........bo....chi ci capisce è bravo...



raycharles85

Ti ringrazio a nome di tutti per lo schema...ma sarebbe meglio che non scrivessi due post uno di seguito all'altro ma modificassi il tuo precedente. grazie

gti

Citazione di: raycharles85 il 08 Febbraio 2008, 18:26:54
Ti ringrazio a nome di tutti per lo schema...ma sarebbe meglio che non scrivessi due post uno di seguito all'altro ma modificassi il tuo precedente. grazie


...................anvedì il disperso....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


hafrico

Citazione di: raycharles85 il 08 Febbraio 2008, 18:26:54
Ti ringrazio a nome di tutti per lo schema...ma sarebbe meglio che non scrivessi due post uno di seguito all'altro ma modificassi il tuo precedente. grazie

si chiedo scusa .......ma ancora sono rintronato da 4 giorni di febbre da cavallo......  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

doctor floyd

Citazione di: hafrico il 08 Febbraio 2008, 11:44:57






spero di essere utile a chi lo stava cercando.............. :amore: :amore: :amore:

forse l'immagine non si ingrandisce.........bo....chi ci capisce è bravo...

Ho letto sullo shout box che stavi cercando quello a cui serviva lo schema del BV135. Forse sono io??
Perche se non lo sono mi piacerebbe esserlo!!!!   :abballa: :dance: :abballa: :dance: :abballa: :dance: