forum radioamatori > la nostra stazione radio

La mia stazione radio CRT9900

<< < (2/6) > >>

nichetto:
I miei microfoni : palmare Astatic 575 M6, da base Icom SM-6.

BarboneNet:
Ciao raga, oggi ho ceduto al mic preamplificato ho preso un astatic road devil....spero dia quella timbrica in piu anche in am ed fm

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

nichetto:

--- Citazione da: BarboneNet - 29 Giugno 2020, 20:29:07 ---Ciao raga, oggi ho ceduto al mic preamplificato ho preso un astatic road devil....spero dia quella timbrica in piu anche in am ed fm

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile



--- Termina citazione ---
  IlRoad Devil è un microfono che ho avuto in passato. Distante anni luce dall'Astatic 575, risposta audio molto stretta come banda passante....modificato per poterlo adattare alla mia voce.

BarboneNet:

--- Citazione da: nichetto - 03 Luglio 2020, 13:28:04 ---  IlRoad Devil è un microfono che ho avuto in passato. Distante anni luce dall'Astatic 575, risposta audio molto stretta come banda passante....modificato per poterlo adattare alla mia voce.

--- Termina citazione ---
Arrivato ieri, rispetto all originale é cmq migliore....nn so se ho collegato tutto giusto pero:
1 bianco
3 rosso
4 blu calza

Il nero nn l ho collegato....

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

kz:
Purtroppo il 575 non viene più prodotto e il prezzo dell'usato è elevatissimo, gli astatic attuali non sono all'altezza di quelli del passato, però piuttosto che il Road Devil potevi provare il d104 che forse, forse, è un poco più performante e con una risposta in frequenza più ampia.
Un altro microfono preamplificato che non è malaccio è l'intek Road King 90, che ha la capsula ceramica e di trova per cifre avvicinabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa