Di quale antenna si tratta?

Aperto da Fabiorieju, 24 Dicembre 2018, 14:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiorieju

Salve a tutti, girando per la mia città ho avvistato questa antenna su un palazzo. Ma è una antenna radioamatoriale? Di che cosa si tratta?

eurodani

Ultrabeam UB-40MX.
Antenna dinamica di 63Kg che copre le bande radioamatoriali 7-50Mhz per il modico costo do 4800 euro.
Oppure Ultrabeam UB-50 con kit Truss.
Daniele - Romania

conte dracula

Citazione di: Fabiorieju il 24 Dicembre 2018, 14:10:43
Salve a tutti, girando per la mia città ho avvistato questa antenna su un palazzo. Ma è una antenna radioamatoriale? Di che cosa si tratta?

Qual'è la tua città?

Fabiorieju

conte dracula

[emoji1]
Grazie...pensa che quando ero alle elementari,la nostra scuola era gemellata con quella di Rho ...e il maestro ci faceva scrivere e rispondere a delle lettere dei bambini della stessa classe.
Usanze che penso si siano perse da un pò...
73

Fabiorieju

Citazione di: tre-ciclo il 24 Dicembre 2018, 20:14:52
[emoji1]
Grazie...pensa che quando ero alle elementari,la nostra scuola era gemellata con quella di Rho ...e il maestro ci faceva scrivere e rispondere a delle lettere dei bambini della stessa classe.
Usanze che penso si siano perse da un pò...
73
Penso proprio di si [emoji23]

lake

Citazione di: eurodani il 24 Dicembre 2018, 14:19:41
Ultrabeam UB-40MX.
Antenna dinamica di 63Kg che copre le bande radioamatoriali 7-50Mhz per il modico costo do 4800 euro.
Oppure Ultrabeam UB-50 con kit Truss.
il regalo che tanti (almeno i dxer) avrebbero voluto ricevere accanto all'albero (in giardino, viste le dimensioni...) [emoji106]  [emoji106]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

dattero

Citazione di: lake il 25 Dicembre 2018, 12:32:15
il regalo che tanti (almeno i dxer) avrebbero voluto ricevere accanto all'albero (in giardino, viste le dimensioni...) [emoji106]  [emoji106]
se me la regalano la rivendo subito e investo in alluminio

Pescatore

Citazione di: dattero il 25 Dicembre 2018, 17:12:41
se me la regalano la rivendo subito e investo in alluminio

In effetti le tue antenne sono più belle!