News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AUGURI....

Aperto da hafrico, 23 Dicembre 2017, 11:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano100

Citazione di: Abusivo il 24 Dicembre 2017, 12:59:33
Io a che categoria appartengo?

Augurissimi a tutti di un felice Natale e un buon anno nuovo.
;) Pentiti!

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



Abusivo

Citazione di: luciano100 il 24 Dicembre 2017, 17:07:48
;) Pentiti!...
E si, me ne sono già pentito!
Agurissimi a tutti!

oscar 3

Auguri pure da parte mia! Buon Natale  :birra: :birra: :birra:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

MaxPower

Citazione di: luciano100 il 23 Dicembre 2017, 14:48:18
La mia religione mi impone di non fare auguri ai "non Radio-autocostruttori"..
Ma se qui c'è qualche pentito..[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Scherzo!!! Auguri a tutti di cuore!![emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320][emoji320]

Luciano

inviato [device_name] using rogerKapp mobile
Auguri a tutti.
Io sono più pentito di Buscetta!

Ho fatto la cazzata di Natale. È in arrivo hackRF come prima "radio" ,  Non ho bene ancora realizzato la cazzata che ho fatto per soli 150 euri ( facciamo 190 con piccolo lineare per HF, giusto per uscire con 10-20w).
Credo dovrò studiare molto-molto.
Però mi si sta aprendo un mondo che non conosco con arduino e compagnia bella, e ho trovato stimolante l'approccio a questi "giocattoli", come li definisce qualcuno.
Intendo dire che per arrivare ad essere una radio seria dovrà subire parecchie implementazioni, di cose che non so ancora come si costruiscono, ma capisci come funziona (e come va usata per ottenere il meglio)



inviato [device_name] using rogerKapp mobile



IU1IAZ

Buone feste a tutti,
ci sentiamo in radio.

Massimo.


Sanco

Carissimi auguri di buon Natale e voi ed ai vostri cari
Sanco


IU2IDU

Auguri a tutti da IU2IDU!
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


Sterock77

Citazione di: IU2IDU il 25 Dicembre 2017, 10:13:03
Auguri a tutti da IU2IDU!
Salve auguri a tuttissimi !!!
PS ti ascolto spesso sul monte tomba !
Buone feste !

r5000

Auguri a tutti, Buon Natale e felice anno nuovo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


miki zeus


rider

Citazione di: MaxPower il 25 Dicembre 2017, 05:27:11
Ho fatto la cazzata di Natale. È in arrivo hackRF come prima "radio" ,  Non ho bene ancora realizzato la cazzata che ho fatto per soli 150 euri ( facciamo 190 con piccolo lineare per HF, giusto per uscire con 10-20w).
Però mi si sta aprendo un mondo che non conosco con arduino e compagnia bella, e ho trovato stimolante l'approccio a questi "giocattoli", come li definisce qualcuno.
Intendo dire che per arrivare ad essere una radio seria dovrà subire parecchie implementazioni, di cose che non so ancora come si costruiscono, ma capisci come funziona (e come va usata per ottenere il meglio)

Grande Homer,
buon Natale e via via che ti diverti (speriamo) informaci!

AUGURI A TUTTI!
+---------------------------------               ___ .o0
| ..E CHE OGNI MANO ABBIA UN MICROFONO           \|/
| FINCHE' OGNI FREQUENZA NON AVRA' LA SUA RUOTA   |
+--------------------------------------- Rider ---+

pontarolo

Auguri a tutto il forum.
Buon Natale
73

IZ1LEH

Tantissimi auguri a tutti e alle  vostre famiglie!!

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



luciano100

Citazione di: MaxPower il 25 Dicembre 2017, 05:27:11
Auguri a tutti.
Io sono più pentito di Buscetta!

Ho fatto la cazzata di Natale. È in arrivo hackRF come prima "radio" ,  Non ho bene ancora realizzato la cazzata che ho fatto per soli 150 euri ( facciamo 190 con piccolo lineare per HF, giusto per uscire con 10-20w).
Credo dovrò studiare molto-molto.
Però mi si sta aprendo un mondo che non conosco con arduino e compagnia bella, e ho trovato stimolante l'approccio a questi "giocattoli", come li definisce qualcuno.
Intendo dire che per arrivare ad essere una radio seria dovrà subire parecchie implementazioni, di cose che non so ancora come si costruiscono, ma capisci come funziona (e come va usata per ottenere il meglio)



inviato [device_name] using rogerKapp mobile
Ma lo sai che non ho capito bene cosa ti sei comprato?
In ogni caso la procedura esatta è questa: diritto di recesso ,restituire l'oggetto.
Recuperare il denaro e comperare,in ordine sparso: saldatore,tester,capacimetro,basette in vetronite,manciata di componenti elettronici e..rimboccarsi le maniche!
No ,nuove licenze per futuri radioamatori impegnati ai contest ,si incalliti autocostruttori!!
^-^
Auguri!! E che i vapori di colofonia siano con voi 8)  8)  :)
Luciano

inviato [device_name] using rogerKapp mobile


MaxPower

Visto che a Natale siam tutti più buoni, ho comperato praticamente un jammer. Saldatore tester e sacchetti di componenti vari già li ho, capacimetro tra le prime cose DA COSTRUIRE. E filtri filtri filtri

inviato [device_name] using rogerKapp mobile


luciano100

Citazione di: MaxPower il 26 Dicembre 2017, 09:09:32
Visto che a Natale siam tutti più buoni, ho comperato praticamente un jammer. Saldatore tester e sacchetti di componenti vari già li ho, capacimetro tra le prime cose DA COSTRUIRE. E filtri filtri filtri

inviato [device_name] using rogerKapp mobile
;) Ottimo! Hai la mia Benedizione ^-^  ^-^


inviato [device_name] using rogerKapp mobile


IV3COA