AUGURISSIMI .......ROBERTO !

Aperto da TITANO, 26 Luglio 2014, 01:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Buonasera :

Apro il seguente topic per augurare i piu' sentiti auguri ad un CARISSIMO AMICO ,molto importante anche all'interno del forum,sempre molto disponibile con tutto e tutti.Veramente un SIMBOLO IMPORTANTE DI RGK,,,,,IL caro ROBERTO.

Auguri carissimo per il tuo comleanno,ti auguro ti trascorrerlo in serenita' e con TANTISSIME SODDISFAZIONI...!

Il tuo caro amico ...TITANO.....1RGK326 !
abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

magnetique

:birra: :birra:  Auguri Roberto !!  :birra: :birra:

capitanpippo

AUGURI!!!!!!!!

Inviato da RogerKapp

https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .

IT9ACJ-2

grazie a tutti, e da stanotte alle 2 che rispondo sia via facebook che via email ai vari messaggi di auguri.. oggi sarà una giornata veramente campale:
compleanno, contest iota e festa... aiuto!

Langarolo

Auguriiiiiiiiiiiiii

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

IT9ACJ-2

sierra echo

Citazione di: IT9ACJ-2 il 26 Luglio 2014, 07:59:42
grazie a tutti, e da stanotte alle 2 che rispondo sia via facebook che via email ai vari messaggi di auguri.. oggi sarà una giornata veramente campale:
compleanno, contest iota e festa... aiuto!
...e per fortuna che eri una persona inutile e!!!!!
Tanti auguri di buon compleanno e come dicono in Corsica, "Pace e Salute", che penso sia il miglior auspicio che posso augurare a te e famiglia.... :birra: :birra: :birra:

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IT9ACJ-2

grazie anche a  te sierra echo, e come direbbe il grande freddy mercury (queen) the show must go on.

spiderman

Auguri Roberto  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

IT9ACJ-2

diegooz

Ciao Roberto, ti faccio anche io gli auguri, se per caso ti trovo anche oggi in psk te li faccio in diretta!!!
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

antonino 99

Auguri! !! Buon compleanno!

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-2

FoxG7

Auguri Robertooooo !   :abballa:    Passa una giornata felice, oggi è la tua festa, goditela !! :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IT9ACJ-2

grazie ancora.. ma per adesso piove quindi niente mare oggi e quindi no alla caccia di femmine poco vestite

antonino 99

Citazione di: IT9ACJ-2 il 26 Luglio 2014, 10:12:14
grazie ancora.. ma per adesso piove quindi niente mare oggi e quindi no alla caccia di femmine poco vestite
hahah! Anche qui piove :'(

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-2

eh va behhh l'estate sta finendo

giramondo

IZØ RUQ

pegaso_75

Ciao Roberto .....tantissimi auguri anche da parte mia ....un abbraccio grande ....73
Pegaso_75
IU4AQE

Inviato da RogerKapp

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi

miki zeus

Auguri anche da parte mia Roberto

Inviato da RogerKapp

laserman

Citazione di: IT9ACJ-2 il 26 Luglio 2014, 10:12:14

allora cacciale vestite e poi piano piano glieli togli!  :grin:

auguri!

f1zb4n

Auguri Roberto e grazie per la tua disponibilità.

Luca

PS: vedila così, se le cacci vestite è come se fossero tanti pacchi regalo: devi scartarli prima di giocare col contenuto :D :D

Inviato da RogerKapp

QTH: JN44FH

IT9ACJ-2

onair64

Augurissimi Roberto!!!  :birra:  :birra:  :birra:  :up:

ik1npe

Auguri sinceri anche da parte mia  73 de ik1npe