aiuto lineare b2002

Aperto da miki zeus, 02 Maggio 2012, 11:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miki zeus

Ciao ragazzi,mi scuso intanto se sto poco sul sito,ma pultroppo col lavoro che mi ritrovo (CAMIONISTA),non ho abbastanza tempo,ho un lineare della zetagi b2002 da 1 anno e le poche volte che lo usato in ssb ho notato che il rele' stacca in ritardo,potrei sapere se è un fattore normale,oppure si puo regolare?se si puo' regolare potrei sapere quale è il trimmer?vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte.michele dalla provincia di brindisi.


Lavandaio

Un po di ritardo è normale.  :-D
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

enzo74

quel ritardo è dato da un condensatore ed è volutamente calcolato dalla ditta, però nessuno teoricamente ti vieterebbe di sostituirlo con uno di valore minore. Se hai lo schema, si trova nel circuito di commutazione rx-tx. La cosa ideale per i lineari e per i preamplificatori è comandarli col PTT così và liscio come l'olio ;-) Verifica se la tua accoppiata CB-b2002 hanno questa possibilità
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

miki zeus

BUON GIORNO,VI VOLEVO RINGRAZIARE X LE VOSTRE RISPOSTE,COME HO UN PO DI TEMPO VEDO CHE POSSO FARE,GRAZIE ANCORA.