News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

microfono per CRT 6900

Aperto da COOPER, 24 Ottobre 2020, 22:37:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COOPER

Ciao a tutti, ho un CRT 6900 e vorrei trovare un microfono performante per questa radio, se qualcuno mi puo' consigliare in merito. Grazie a tutti.


cirgaro

Io ci ho messo questo e va una bomba ma puoi metterci anche lo zg mb+5 , mod piu corposa o astatic da palmo red devil

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile


acquario58

Ci sono ottimi microfoni con ottime caratteristiche...il top sono Astatic e TURNER...dipende dal tuo budget disponibile.....

Abusivo

Ma l'8001 lo hai abbandonato?


COOPER

Ciao Abusivo, per quanto riguarda l'8001 devo portarlo a riparare, quando si scalda non tiene la frequenza e non esce di modulazione in SSB, io non sono in grado di sistemarlo, mi dispiace perche' mi piace molto come radio e poi ha una bella ricezione, e in piu' lo anche espanso di banda a 400 canali su 10 bande. Spero di trvare qualcuno che me lo sistemi

Abusivo

Citazione di: COOPER il 26 Ottobre 2020, 11:09:10
...Spero di trovare qualcuno che me lo sistemi
Ma direttamente all'assistenza autorizzata?
Io ho risolto anche con l'apparato modificato!
Dopo due rotture identiche su due diversi apparati  ma di uguale modello sono passato a CRT anch'io.
Vediamo come va...


radioKaos

ciao. io ci ho messo un mb+4 visto che l'astatic nero da tavolo sembrava non andare bene. poi ho scoperto che bisogna scollegare il pin4. a sapere qual'e' visto che nell user manual non e' specificata la piedinatura del microfono.
infatti l'astatic da base va benissimo col Jackson ma mi chiedevo perche' sul crt6900 facesse le bizze con rientri RF e rumori vari.


radioKaos

ok tolto il pin 4 ma l'astatic ha ancora quel rientro audio che da una specie di sibilo/ronzio. e stasera lo faceva anche l MB+4. domani lo resetto. e se lo fa ancora la colpa e' dell apparato visto che i due microconi suddetti vanno bene col President Jackson. mi sa che il destino di quel CRT sara' di essere messo in auto nel portaoggetti per l occorrenza. e in pratica di rimanere disoccupato