consulenza ZETAGI B 153...

Aperto da lopy, 19 Gennaio 2009, 14:56:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lopy

 73 a tutti,sono un neofita e vorrei installare un lineare da mettere in auto io posseggo un alan 18 ed un antenna della cte da un metro circa(usata).che potenza mi occorre??cosa ne pensate del ZETAGI B 153??

Grazie ciao ciao.


sliverbuild

Ciao. Per l'alan 18 il lineare che hai detto tu andrebbe bene. Eroga 100 Watt in AM e 200 in SSB. L'installazione è semplicissima, ma tienilo nascosto  :up: Controlla solo che l'antenna che hai regga 100 watt in quanto hai detto che è piccola...... Semai postaci marca e modello
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

lopy

Mi piacerebbe molto poter postare marca e modello ma purtroppo essendo usata ed io un po inesperto,non so il modello ma sono sicuro che è della CTE....
ciao

sliverbuild

Citazione di: lopy il 19 Gennaio 2009, 15:19:23
Mi piacerebbe molto poter postare marca e modello ma purtroppo essendo usata ed io un po inesperto,non so il modello ma sono sicuro che è della CTE....
ciao


riesci a postargli una foto? Quanto è lunga più o meno?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


lopy

è lunga un metro circa e per la foto vedro di postarla questa sera...

è di qualche anno fa,pero è srano che nn ci sia scritto il modello ...stelo in acciaio,base nera cn le spire...boh :-\ :rool:

sliverbuild

probabilmente è una PICCO 40... comunque meglio se la posti
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com