viaggio a Giampilieri

Aperto da poseidone, 12 Ottobre 2009, 21:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poseidone

pochi minuti fa sono tornato da Giamilieri e Scaletta Zanclea. insieme ad amici, colleghi e familiari abbiamo raccolta viveri, vestiti e tutto quello che può servire e li ho partati in quei paesi con due amici.
ragazzi...non potete immaginare quello che mi si è presentato davanti agli occhii!!!!!
:'(  :'( LA TRISTEZZA NEL CUORE
è stato come un pugno in pieno volto!
pensare a quella gente che aveva delle certezze: attività commerciali, case, auto e quant'altro possa essere fatto con i sacrifici di una vita, l'affetto di amici e parenti...cancellati in pochi minuti!
la tv fa vedere solo una minima parte di quello che è la realtà, non si può capire...
vi faccio un appello!!! se potete mandate un aiuto di qualsiasi genere. gli aiuti non servono solo ai cittadini, c'erano anche tantissime persone impegnate nei lavori di ripristino: Vigli del fuoco, esercito, volontari di tantissime associazioni, protezione civile nazionale ecc ... e anche loro devono mangiare.
ho visto persone che lavoravano come i "muli", gente sfinita che si rifocillava per qualche minuto...e tanto tanto sconforto.
se potete DATE UNA MANO!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


1 RB 048

Mandando 1 sms al N° 48580 (valido per tutti i gestori) donerete 1€ per gli alluvionati di Messina.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.