News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Windows xp sp3

Aperto da Acquilabianca, 18 Giugno 2008, 15:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti
vorrei sapere se qualcuno a gia installato il sp3 e se ci sono miglioramenti distinti saluti da Rossano :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


eurodani

C'e' gia' un topic a riguardo.

Comunque lo sto' gia' utilizzando senza notare miglioramenti/peggioramenti.
Daniele - Romania

Acquilabianca

Ciao eurodani ben letto e grazie della risposta lo proverò pure io  e ti farò sapere ciao e saluti stacco :-D
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

Claudio

qualche buco tappato in più, e qualche nuova rogna...
tipo l'RDP che fa girare le palle se non si aggiornano i driver video.
Naturalmente Ziobill sul suo sito, è vago in merito a questo problema.


antonio94

A me non è cambiato niente, mi raccomando Aquila prima di installare l'sp3 fai un bel backup del pc perchè rischi di perdere qual cosa o tutto a me è succeso che mentre lo stavo installando ha fatto un errore e poi al riavvio non mi riconosceva più i programmi ed era sparito tutto costringendomi a formattare tutto.

73 da Antonio

Claudio

dipende dall'uso che si fa del pc, se lo si usa per guardare la posta e navigare in internet, si può fare a meno di installare il sp3.
Xp per quanto se ne dica in giro, è un buon sistema operativo, supporta quasi tutte le funzionalità del cugino versione "Server".  Ovviamente è concepito per un uso più domestico, quindi meno stabile ma più "Userfriendly".


devilx

So che a molti a dato seri problemi .......
crash variii o problemi di riconoscimento driver.