Mi sono appena inscritto ciao!

Aperto da Luca18, 03 Novembre 2014, 16:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca18

Salve amici io mi chiamo luca, mi sono appena inscritto, chi mi sa dire come mi devo muovere in questo forum?


fabio_bz - IN3FOB

Ciao luca ci sono delle sezioni adatte ad ogni argomento dove leggere e postare quello che ti interessa e usa le buone maniere vedrai che cerchi tutto quello di cui hai interesse grazie a utenti gentili ed esperti...;D
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

fabio_bz - IN3FOB

E ricorda non si puo' fare pubblicita' di negozi o venditori quelle informazioni puoi mandarle ed ottenerle con messaggi privati tra utenti!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

DeltaSQ

73 Luca!
intanto hai cominciato bene presentandoti (cosa che non fanno tutti).
E' molto semplice, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di usare la funzione "cerca" prima di rischiare di aprire topic doppi, per il resto nulla di che, basta avere un minimo di correttezza e buon senso nel confronto del regolamento e degli utenti iscritto sul sito; nel caso in cui tu abbia dei dubbi chiedi pure agli amministratori che sono sempre molto disponibili ;-).

73+51 da DeltaSQ


IT9ACJ-2

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale.

Luca18



Leopardo

Benvenuto Luca... gli amici precedentemente ti hanno spiegato il "sale" di questo ottimo forum...  puoi scrivere nelle "finestre" che ritieni di tuo interesse... Benvenuto  :birra: cq
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!


sierra echo

Citazione di: il piccolo ma grande luca il 03 Novembre 2014, 16:55:11
Salve amici io mi chiamo luca, mi sono appena inscritto, chi mi sa dire come mi devo muovere in questo forum?
benvenuto Luca  :birra:
Hai combinato con il tuo alan 38, (mi sembra)??

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Luca18



tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

IZ8XOV

Benvenuto anche da parte mia!  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

trevor

Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)