News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Salve a tutti!

Aperto da Bozon, 29 Luglio 2014, 00:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bozon

Salve a tutti, mi chiamo Emanuele, ho 21 anni e sono uno studente universitario a Padova. Ho sempre avuto la passione per le ricetrasmittenti e ho sempre desiderato possedere un apparecchio che mi consentisse di parlare con qualcuno nell'etere. I miei primi apparecchi sono stati una coppia di Brondi Fx-10, ad oggi modificati solo nella lunghezza dell'antenna (16.75 cm).
Ad ora posseggo due apparecchi Brondi Fx-332 le cui prestazioni, nonostante il recente acquisto, mi soddisfano molto, avendo anche ottenuto bei risultati in distanze.
So che molti di voi inorridiranno al solo sentire le marche dei miei apparecchi, ma da qualche parte, si deve pur cominciare!!!
Comunque, credo di aver parlato con qualcuno di voi qualche tempo fa, spero di risentirvi tutti molto presto!
In attesa di Vostre risposte, rimango in ascolto!
73


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

DeltaSQ

Benvenuto anche da parte mia :birra:.
Anch'io ho iniziato con le Brondi, precisamente con le fx dynamic che possiedo ed utilizzo tutt'ora insieme ad una polmar, poi mi sono spostato sul radioascolto utilizzando prima l'icom ic r6 poi r20 e magari un giorno potrei pensare di prendere la patente ;-).

73 + 51 da DeltaSQ

Bozon

73 e grazie per le risposte! Mi scuso per non aver risposto prima, ma sono in vacanza, comunque avrei anche io intenzione di prendermi il patentino, visto e considerato che la ARI di Padova inizia i corsi a settembre :D
73+51 e grazie ancora per le risposte, a presto! :birra: