forum radioamatori > la nostra stazione radio

eltabachin - IZ3ZLG - Alberto - Castelgomberto (VI)

<< < (3/4) > >>

eltabachin:
Io mi rifornisco sempre da Mediaglobe (BA) perchè mi trovo bene e hanno i prezzi più bassi da quello che ho riscontrato per internet.

Cmq l'alimentatore che ho preso l'ho pagato 99 € (Proxel 6045 NFA) - 40 Ampere continui e 45 di picco.

L'amplificatore l'ho pagato 254 € , quello da 550 Watts che avete nominato , Il Sommerkamp HLA 300 , non era disponibile e cmq costava 423 € .

PS: se fate il conto di quello che si spende in totale fra radio , antenne e accessori vari vi può venire un leggero malore  :miiii:

Per ora mi fermo con gli acquisti , ma so già che non durerà a lungo lo stop ...  :mrgreen:

IZ8XOV:
Bene vedo che nel complesso hai spuntato una buona cifra tra amplificatore e alimentatore mentre io volevo prendere direttamente il modello alimentato da rete che oltretutto nell'ultima versione dovrebbe montare i finali Motorola. Tuttavia di questi amplificatori mi da dubbi lo schema elettrico nello specifico protezioni e filtri di banda ma ad ogni modo costano poco e non si può pretendere il massimo solo che non vorrei che qualcuno si lamentasse che mando spurie da tutte le parti e magari che iniziassi a fare del tvi.

TEX-OP-ROBERTO:
Per il lineare RM KL505 è consigliata l'adozione del filtro passa basso RM 27/586

Inviato da RogerK Mobile

IZ8XOV:
Vorrei sapere se questo filtro lo ha messo anche Alberto, quanto costa e se è di serie sull'Rm-350 plus.

73

TEX-OP-ROBERTO:
Il filtro viene 30 euro, non è di serie sul rm350 plus

Inviato da RogerK Mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa